Mourinho completamente stregato: dal Lecce passa alla Roma

Nel pomeriggio di sabato la Roma non è andata oltre il pareggio contro un ottimo Lecce messo in campo dal tecnico Marco Baroni. Allo stadio ‘Via del Mare’ il risultato è stato di 1-1. Prima il vantaggio dei padroni di casa con un’autorete di Ibanez (in un primo momento è stato assegnato il gol a Baschirotto), poi il pareggio dei giallorossi che ha portato la firma di Dybala su calcio di rigore 

Oltre al punto portato a casa, però, l’allenatore José Mourinho è rimasto particolarmente colpito dalla prestazione da parte di un suo avversario. Lo stesso che, a quanto pare, non ha sbagliato praticamente nulla. Provocando non pochi problemi ai giallorossi che davvero non sapevano come fare per poterlo superare. Una prestazione che non è passata affatto inosservata agli occhi di altri addetti ai lavori. Soprattutto in quello di José Mourinho che, adesso, non ha assolutamente alcun dubbio a riguardo. A partire dalla prossima sessione estiva del calciomercato cercherà di convincere la dirigenza a portarlo nella Capitale.

Mourinho stregato
José Mourinho © LaPresse

Roma, Mourinho stregato dal suo avversario

Alla fine la Roma ottiene solamente un punto nell’insidiosa trasferta di Lecce. I salentini hanno venduto cara la pelle ed hanno ottenuto un pareggio che sa quasi quanto una vittoria. A quanto pare risulta molto difficile fare risultato allo stadio ‘Via del Mare‘. Basta chiedere alle big che hanno avuto non poche difficoltà. Lo sa bene anche la Roma di Mourinho. Lo ‘Special One’, però, può andare via “contento”. Ed il motivo stiamo per rivelarvelo: un suo avversario è stato eletto come il migliore in campo della sfida. Una prestazione a dir poco superlativa. Per il manager giallorosso non ci sono particolarmente dubbi: la prossima stagione lo vuole in rosa a tutti i costi. Senza nessuna scusa né altro.

Roma impressionata dal suo avversario salentino: sarà assalto estivo

Non è affatto un mistero che Wladimiro Falcone sia stato eletto come il migliore in campo della sfida. L’estremo difensore, romano e tifosissimo giallorosso doc, ha fornito una prestazione eccellente. Il portiere ha parato tutto quello che c’era da parare. Lo sa molto bene Abraham che non sapeva più cos’altro fare per poterlo battere. Nel caso in cui la società dovesse dare il benservito a Rui Patricio non ci sono assolutamente dubbi: si punta direttamente sul calciatore che bene sta facendo. Ricordiamo, però, che l’atleta è attualmente in prestito dalla Sampdoria. Per qualsiasi trattativa o altro prima bisognerà bussare alla porta dei blucerchiati.

Impostazioni privacy