Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Zaira Nara segue le orme di sua sorella Wanda e regala immagini e video super provocanti su Instagram, fisico spettacolare in costume. La ragazza continua a conquistare fan sul proprio profilo, arrivando a 4,5 milioni di followers.

Zaira Nara

Zaira Nara, buon sangue non mente: sensuale come Wanda

Il fascino è di casa quando si parla di Wanda Nara, e, come i fan più accaniti sapranno, anche per quanto riguarda la sorella Zaira. Anche lei è una bellezza mozzafiato e molto seguita su Instagram: parliamo di un profilo seguito da 4 milioni e mezzo di followers. In Argentina, Zaira è una modella, showgirl e influencer davvero molto famosa e che sta guadagnando un certo seguito ormai anche in Europa. Non per caso, nel 2010 era già stata inserita nella lista delle 50 donne più seducenti al mondo. E oggi ce ne dà diverse conferme con i suoi scatti, in cui dimostra di non avere nulla da invidiare, anzi, alla sorella Wanda.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Zaira Nara
Zaira Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Zaira Nara, la scollatura strappa applausi e non solo quella: curve sensazionali

Bionda Wanda, mora Zaira, curve magari leggermente meno appariscenti rispetto alla sorella, ma non per questo meno intriganti. In costume, il ‘vizio’ di famiglia davanti allo specchio si conferma. Silhouette formosa e sensuale, scollatura da panico in una posa maliziosa e avvenente. Ci sono tutti gli ingredienti per restare incantati e senza fiato. Zaira legata al mondo del calcio per via della sua storia passata con l’ex Inter Diego Forlan, arrivando vicina al matrimonio con il giocatore uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da urlo allo specchio: niente maglietta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Lo sguardo tra le due sorelle è esattamente lo stesso, una ricetta infallibile e che ben conosciamo per sedurre alla prima occhiata. Impossibile resistere, il fascino sudamericano e ‘caliente’ colpisce ancora.

Impostazioni privacy