Roma, allarme Mourinho: sirene dalle big per il suo pupillo

Calciomercato Roma, suona l’allarme in casa giallorossa e soprattutto per il tecnico José Mourinho. Lo ‘Special One’ rischia di perdere una delle sue pedine fondamentali a partire dalla prossima stagione

Un problema assolutamente da non sottovalutare quello che si potrebbe creare alla fine di questa stagione. L’allenatore dei “lupacchiotti” rischia seriamente di perdere uno dei suoi pezzi pregiati. Il motivo è chiaro: è ambito da diversi top club italiani ed anche esteri che hanno visto in lui un ottimo miglioramento

Icardi torna in Serie A, coppia d'attacco pazzesca
Josè Mourinho © LaPresse

Calciomercato Roma, Mourinho rischia di perdere pezzi

Suona l’allarme in casa Roma. Ovviamente ci stiamo riferendo al calciomercato. Un bel problema per José Mourinho visto che uno dei suoi migliori calciatori è entrato nel mirino di diverse big che sono pronti ad investire una grande somma di denaro per averlo a disposizione nei prossimi mesi. Non è affatto un mistero visto che, specialmente nell’ultimo periodo, il calciatore ha ritrovato fiducia nei suoi mezzi ed è notevolmente migliorato diventando uno dei migliori nel suo ruolo ed ha acquisito più fiducia nei suoi mezzi.

Roma, tutti pazzi per Mancini: le big lo tengono d’occhio

Gianluca Mancini © LaPresse

Ovviamente stiamo parlando di Gianluca Mancini, vero e proprio leader della retroguardia difensiva giallorossa. In più di una occasione ha indossato la fascia di capitano ed ha cercato di onorarla sempre al meglio. Fino a questo momento (considerando tutti i match in cui i giallorossi partecipano come Conference League, Serie A e Coppa Italia prima di essere eliminati dall’Inter) ha raccolto 32 presenze togliendosi la soddisfazione anche di realizzare una rete. Anche se sono arrivati pochi gol (nonostante sia un difensore non gli manca questo vizio), le sue prestazioni sono state sufficienti in più di una occasione. Ed è per questo motivo che club importanti italiani come Inter e Juventus sono pronte a chiedere informazioni su di lui alla fine di questa stagione.

Mourinho lo sa bene ed anche il presidente Friedkin. L’intenzione è quella di farlo rimanere, ma se dovesse arrivare una offerta irrinunciabile allora se ne potrà anche parlare. Anche se il costo del suo cartellino è di 30 milioni di euro. Non è assolutamente da escludere che possa aumentare ulteriormente nel giro dei prossimi mesi. Nonostante il suo contratto sia in scadenza il 30 giugno del 2026, nella Capitale hanno paura che uno dei loro pupilli possa lasciare il club giallorosso per provare una nuova esperienza. Da non escludere quella estera visto che piace anche in Spagna e Inghilterra.

Impostazioni privacy