Juventus, tempo scaduto per Vlahovic: crisi irreversibile

Juventus ko contro la Roma con un’altra prestazione negativa di Vlahovic, il serbo non si ritrova più: sentenza in arrivo

La serie di vittorie in campionato per la Juventus si infrange in maniera assai dolorosa contro la Roma. I bianconeri escono sconfitti per 1-0 dall’Olimpico e frenano nel tentativo, assai complicato, di risalita della classifica. Poteva essere l’occasione per accorciare cospicuamente sulla zona Champions, ma le cose sono andate diversamente.

Juventus, tempo scaduto per Vlahovic: crisi irreversibile
Dusan Vlahovic © LaPresse

Juventus a secco con la Roma, Vlahovic non la vede mai: il serbo è di nuovo un caso

Gara non bella e almeno per metà con pochissime emozioni. La Juventus sbatte contro il dispositivo architettato da Mourinho, che irretisce i bianconeri, prima del colpo partita di Mancini, poi resistendo in maniera strenua. La squadra di Allegri può recriminare per i tre pali colpiti, e per almeno un altro paio di occasioni clamorose non concretizzate, ma nel complesso non ha convinto, non riuscendo a far valere il tasso tecnico dei suoi interpreti. Organizzazione poco brillante dei piemontesi, che adesso si trovano nuovamente con un distacco ampio dalla zona nobile della classifica e probabilmente dovranno concentrare le proprie aspettative sulle coppe. Tra coloro che hanno deluso maggiormente, sicuramente Dusan Vlahovic, praticamente mai pericoloso. Il serbo, dopo il ritorno dall’infortunio, in nove gare giocate ha realizzato soltanto tre reti. Quarta partita di fila a secco, la condizione fisica non sarà ancora la più brillante possibile, ma il giocatore fatica seriamente a ritrovarsi. E le critiche esplodono nuovamente.

Vlahovic bersagliato sul web: “Sopravvalutato, è un fantasma”

Juventus, tempo scaduto per Vlahovic: crisi irreversibile
Dusan Vlahovic © LaPresse

Sui social, le polemiche non mancano. L’ennesima prova al di sotto delle attese, su Twitter, ha scatenato vari commenti contro il bomber, per il quale ormai si inizia quasi a invocare l’addio a fine stagione. Ecco alcuni dei messaggi che circolano in rete: “Quando c’era Mandzukic i treni arrivavano in orario”, “Purtroppo, un altro sopravvalutato”, “non è il problema della Juve però bisogna ammettere che sta facendo male”, “Vlahovic out e basta”, “Diventato anonimo”, “Involuzione totale soprattutto psicologica”, “Un fantasma, ma il problema è sempre il manico”, “Con lui la Juve gioca sistematicamente in dieci”, “Qualcuno ha il numero di Italiano? Così gli chiediamo come si usa Vlahovic visto che quello pagato 7mln l’anno ancora non ci arriva”, “Sicuri che la Juve possa permettersi un giocatore che ci lascia in 10 costantemente per tutta la partita?”, “Paga il contesto particolare, ma deve darsi una svegliata pure lui”, “Il giocatore più insulso della Serie A”.

Impostazioni privacy