La Roma vince ma è già caos: “È un ex giocatore”

Si è concluso con il sorriso il percorso della fase a gironi di Europa League della Roma, che non senza patire porta a casa tre punti pesantissimi nell’economia del raggruppamento battendo in casa il Ludogorets nell’ultima sfida. Una partita che ha messo in luce punti positivi ma anche alcuni negativi che sui social non possono passare inosservati. 

La Roma fa un carico di entusiasmo e sensazioni positive in vista del derby di domenica pomeriggio che si giocherà all’Olimpico alle ore 18. I giallorossi di Mourinho ci arrivano infatti con il pass per il prossimo turno di Europa League in tasca, a differenza di una Lazio mestamente relegata alla Conference League. Ciononostante qualcuno non ha convinto del tutto.

La vittoria non basta, pioggia di critiche per Belotti: "Impresentabile"
mourinho © LaPresse

La Roma strappa il pass per il prossimo turno di Europa League: vittoria contro il Ludogorets

Si è conclusa giovedì sera la fase a gironi di Europa League che ha visto la Roma riuscire a strappare il pass quantomeno per il prossimo turno di spareggi che si giocheranno con le terza scese dalla Champions League. Per i giallorossi si prospetta quindi una doppia sfida ostica ma intanto sono riusciti a battere un Ludogorets più complicato ed arcigno del previsto, in grado anche di spaventare l’Olimpico nel primo tempo con il gran gol del vantaggio. Col passare dei minuti, complici anche le mosse di Mourinho, è arrivata la corposa rimonta della Roma che ha chiuso la pratica con due calci di rigore di Pellegrini e un gol di Nicolò Zaniolo.

Sono loro i volti positivi di una serata che se da un lato regala il pass al turno seguente, dall’altro pone qualche dubbio ancora una volta sugli attaccanti, con particolare riferimento ad Andrea Belotti, nuovamente ‘bocciato’ ed apparso lontano dalla sua versione migliore. L’ex Torino non ha ben sfruttato l’occasione tanto che Mourinho lo ha addirittura sostituito già all’intervallo insieme a Camara e Cristante. Mosse poi rivelatesi vincenti considerando l’ingresso di Zaniolo.

La vittoria non basta, pioggia di critiche per Belotti: “Impresentabile”

La vittoria non basta, pioggia di critiche per Belotti: "Impresentabile"
Belotti ©LaPresse

Mourinho sorprende tutti schierando insieme dal primo minuto Belotti ed Abraham, ma i due centravanti non riescono ad entrare in simbiosi, e sembrano nuovamente pestarsi i piedi. Un rendimento quindi da dimenticare quello del ‘Gallo’ che è ancora a secco di gol in Serie A, e resta fermo a due reti complessive maturate entrambe in Europa League. L’ennesima prestazione sottotono di Belotti ha quindi portato anche ad alcuni pareri forti di tifosi su Twitter:

Previous articleWanda Nara, l’accappatoio va giù: lato A fuori tutto – FOTO
Next articleAgustina Gandolfo, anche la palestra si infiamma: che fisico