Ribaltone imprevisto, cala il gelo all’Inter: Barella via, cifra shock

Mentre la corsa per lo scudetto è più aperta che mai con ben tre squadre in lotta in pochi punti, l’Inter dovrà tenere anche alta la guardia in sede di calciomercato, dove una big europea è pronta a fare follie per Nicolò Barella. 

Deve tenere alta la guardia l’Inter di Suning, che sul campo affronta Milan e Napoli per lo scudetto, mentre lontano dal rettangolo verde il lavoro non manca in sede di calciomercato. In particolare occhio a quanto potrebbe accadere sui big della rosa di Inzaghi.

Barella al Real Madrid
Nicolò Barella © LaPresse

Calciomercato Inter, Barella fulcro del centrocampo ma fa gola in Spagna

La lotta al titolo sta consumando l’Inter che ha raccolto appena 7 punti nelle ultime 7 giornate, manifestando una crisi importante dal punto di vista del gioco e dei risultati. Servirà un cambio di passo per riuscire a non perdere il treno per lo scudetto alle spalle di Milan e Napoli che viaggiano a passo spedito. Per una reazione di livello servirà l’apporto massiccio dei campionissimi della rosa di Inzaghi: da Skriniar a Lautaro passando per Brozovic, Dzeko ed anche Nicolò Barella. Quest’ultimo è apparso appannato e stanco nell’ultimo mese di campionato, mentre proprio su di lui potrebbero concentrarsi le prossime voci relative al calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=0bKRB-ZvWR8&ab_channel=OneMediaVideo

Il contratto del centrocampista italiano è stato rinnovato fino al 2026 solo una manciata di mesi fa con l’Inter che ha provato quindi a blindarlo non solo a parole ma anche nei fatti. Un accordo lungo che quindi consente ai nerazzurri di muoversi con maggiore tranquillità, anche se dall’estero, ed in particolare dalla Spagna c’è chi ha messo seriamente gli occhi su di lui.

Calciomercato, tutti pazzi per Barella: erede di Kroos al Real Madrid

Barella al Real Madrid
Nicolò Barella ©LaPresse

Barella piace particolarmente in Spagna, dove il Real Madrid è primo in classifica e pronto a tornare a vincere la Liga. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.com’, Florentino Perez non starà comunque a guardare, e ha tutte le intenzioni di andare a puntellare la rosa del prossimo anno con colpi importanti. Tra questi sarebbe stato richiesto proprio Barella dallo stesso Carlo Ancelotti, che stima molto il ragazzo.

L’Inter non ha alcuna intenzione di rinunciare a Barella, ma il Real al contempo ha necessità di svecchiare la mediana con forze fresche ma già pronte come il centrocampista di Inzaghi. Nello specifico serviranno però non meno di 85 milioni di euro per provare a strappare il mediano dalle braccia di Suning. Identificato come successore di Toni Kroos (32 anni) nella capitale spagnola, sarebbe la richiesta di Ancelotti per il centrocampo del futuro.

Impostazioni privacy