Real Madrid-Granada Gol | Highlights | Tabellino

Real Madrid-Bruges
Stadio Real Madrid @ Getty Images

Si giocherà oggi pomeriggio la partita Real Madrid-Granada. Dalle ore 16:00, in quel del mitico stadio Santiago Bernabeu di Madrid, andrà in scena la gara che sarà valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio spagnolo la Liga edizione 2019-2020. A discapito di quanto avviene in Europa, dove le Merengues vengono dal pareggio in casa contro il Bruges dopo la sconfitta con il PSG, la squadra di Zinedine Zidane è riuscita a conquistare la vetta del campionato spagnolo anche se non senza fatica. Al momento occupa la prima posizione in assoluto a quota 15 punti, ad una lunghezza di distanza proprio dal Granada, che ha sorpreso tutti con un inizio di stagione spettacolare, conquistando lo stesso punteggio dell’Atletico Madrid, e facendo meglio di squadre ben più blasonate come il Barcellona, il Siviglia e l’Athletic di Bilbao. Il Real Madrid viene dal derby contro l’Atletico al Wanda Metropolitano, sfida giocatasi una settimana fa e conclusasi con il risultato di perfetta parità, zero a zero. Granada che invece ha trionfato sette giorni fa in casa contro il Leganes, vincendo il match con il risultato finale di una rete a zero. <<<Esonero Zidane: ecco le ultime>>>

Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; bale, Benzema, Hazard.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, C. Neva; Azeez, Montoro, Yangel Herrera; Antonio Puertas, Soldado, Machis.

Real Madrid-Granada Highlights | Tabellino

Real Madrid (4-3-3): Areola; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Valverde, Casemiro, Kroos (34′ Kroos); Bale (83′ James Rodriguez), Benzema, Hazard (69′ Isco). All.: Zidane.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Diaz, Domingos Duarte, Sanchez, Neva; Azeez (51′ Vadillo), Montoro (6′ Gonalons), Herrera; Puertas, Soldado (64′ Carlos Fernandez), Machis. All.: Martinez.

Gol: 2′ Benzema (R), 46′ pt. Hazard (R), 61′ Modric (R), 69′ rig. Machis (G), 77′ Domingos Duarte (G), 92′ James Rodriguez (R).
Ammoniti: Casemiro, Carvajal, Areola, James Rodriguez (R), Sanchez, Soldado, Herrera, Domingos Duarte (G).

Impostazioni privacy