Osimhen, clamoroso retroscena: lo ha fatto con Haaland

Spunta un interessante retroscena tra Osimhen ed Haaland con l’attaccante del Napoli che ha rilasciato un’intervista al Daily Mail

Victor Osimhen ha svelato un retroscena riguardante un fatto che ha visto protagonista l’attaccante del Napoli e, indirettamente, quello del Manchester City.

Osimhen ed il retroscena con Haaland
Osimhen racconta un aneddoto su Haaland (LaPresse) – news.direttagoal.it

Tra grandi attaccanti c’è sempre grande rispetto ed è il caso anche di Osimhen ed Haaland. La punta del Napoli ha raccontato, in un’intervista rilasciata al Daily Mail, un aneddoto che lo ha visto protagonista insieme ad Haaland, attaccante del Manchester City di Guardiola. L’ex giocatore del Lille ha parlato anche della stagione del Napoli che è protagonista in Serie A ed anche in Champions League con uno scudetto di fatto ipotecato e la possibilità di arrivare lontano anche nella massima manifestazione continentale.

L’aneddoto riguardante Osimhen ed Haaland, il racconto del nigeriano

La punta degli azzurri ha rivelato: “Nel Napoli gioca Ostigard che in nazionale è insieme ad Haaland nella Norvegia”.

Haaland ed Osimhen, il retroscena
Haaland, attaccante del Manchester City (LaPresse) – news.direttagoal.it

“Io da sempre seguo molto la Bundesliga quindi lo vedevo segnare ogni fine settimana due, tre o quattro gol. Ostigard poi mi ha detto quanto si alleni duramente ed un giorno mi ha detto ‘se vuoi posso portarti la sua maglietta‘. Gli ho subito detto ‘grande, fratello’. Haaland ha chiesto a sua volta la mia maglia così l’abbiamo scambiata attraverso Ostigard. Lui è uno dei migliori attaccanti della sua generazione ed essere paragonato a lui mi dà grande forza. So che posso migliorare facendo più assist e più gol durante le partite. So che posso farlo perché ho le qualità. Voglio poter guardarmi indietro a fine carriera e vedere le cose meravigliose fatte”.

Il centravanti del Napoli ha poi parlato anche della stagione vissuta con gli azzurri: “Se dovessimo vincere lo scudetto la città non sarebbe più la stessa. I tifosi sono con le lacrime agli occhi. La città di Napoli vive per il calcio e se dovessimo vincere il campionato la città esploderebbe”. Una stagione finora esaltante per gli uomini di Spalletti che, una volta ipotecato il campionato, vogliono provare a chiudere in maniera trionfale arrivando fino in fondo anche in Champions League.

Osimhen è al lavoro per cercare di recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane con la speranza di tornare a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan al Maradona.

Impostazioni privacy