La notizia che gela il Napoli: preoccupazione Osimhen

Il Manchester United deciso a dividere le strade con Cristiano Ronaldo, torna in auge Osimhen: le ultime sul nigeriano

Victor Osimhen è tra i protagonisti assoluti del weekend di campionato. Con un gol pesantissimo, allunga la striscia vincente del Napoli di Spalletti, che anche dopo la dura trasferta in casa della Roma si conferma in testa alla Serie A e lancia un messaggio chiarissimo a tutta la concorrenza. Per ora, nessuna voglia di mollare, anzi.

Addio Cristiano Ronaldo, il Manchester United ci riprova per Osimhen
Victor Osimhen © LaPresse

Osimhen trascina il Napoli: sempre più verso un ruolo da top player, nel mirino delle big

Una rete non solo pesante ma anche bellissima, quella dell’Olimpico, con un destro fulminante che non ha lasciato scampo a Rui Patricio infilandosi all’angolino. Una rete che ha coronato una grande prestazione e che per il nigeriano è la terza in meno di due settimane, da quando è tornato in campo. L’infortunio lo ha tenuto fuori per più di un mese, ma grazie a Raspadori e Simeone il Napoli quasi non se n’è accorto. E adesso, Osimhen è tornato più voglioso di prima e marca il cartellino per la terza volta di fila, la quinta in stagione, con la rete con la Roma a seguire quelle con Ajax e Bologna. Un giocatore che pare davvero irrefrenabile e che torna nel mirino dei top club, per un potenziale che sembra davvero sconfinato e che tenta molte squadre. Su tutte, il Manchester United.

Osimhen, ritorno alla carica del Manchester United per il dopo Ronaldo: cifre e dettagli

Addio Cristiano Ronaldo, il Manchester United ci riprova per Osimhen
Victor Osimhen © LaPresse

Un interessamento, quello dei ‘Red Devils’, di vecchia data, che già si era palesato in estate. All’epoca si era parlato molto di un possibile scambio che includesse Cristiano Ronaldo e che veniva sponsorizzato anche da Jorge Mendes. Ora, lo United, l’agente portoghese e persino lo stesso CR7 tornano a bussare. Ronaldo è in rotta con i britannici e vuole giocare in una squadra da Champions. Il ‘Daily Express’, in Inghilterra, riferisce perciò che lo United può tornare all’assalto già da gennaio per Osimhen, con una valutazione da oltre 100 milioni di euro, a prescindere dall’eventuale scambio con CR7. Un assalto che in inverno o in estate, ci sarà. E’ il momento di guardare avanti a Manchester e di trovare un erede di CR7, se non dal punto di vista tecnico quanto meno da quello del ruolo il nigeriano, visti anche i suoi margini di crescita, può essere l’uomo giusto. Ma il Napoli sicuramente vorrà tenerselo stretto.

Impostazioni privacy