Stavolta è il Milan a dire no: secco rifiuto alla proposta della Roma

Questa volta c’è lo scambio delle parti: è il Milan ad aver rifiutato una proposta importantissima da parte della Roma per uno dei suoi gioielli. I giallorossi avevano puntato sul forte calciatore da regalare al tecnico José Mourinho

Non è affatto un mistero che lo stesso ‘Special One’ è rimasto completamente incantato dalle prestazioni del calciatore che lo ha affrontato per ben due volte nella passa stagione. Ha chiesto fortemente alla dirigenza di ripartire da lui per il nuovo campionato, i rossoneri hanno chiuso la porta. Almeno per il momento visto che la trattativa potrebbe essere clamorosamente riaperta nelle prossime settimane. Adesso la risposta definitiva è no.

Stefano Pioli © LaPresse

Il Milan chiude le porte in faccia alla Roma (almeno per ora)

Le due squadre in questione si sono sempre rispettate. Anche per quanto riguarda il calciomercato, ma questa volta è il ‘Diavolo‘ ad aver rifiutato la proposta arrivata dalla Capitale. Il calciatore non si muove. Almeno per il momento visto che l’intenzione del tecnico Pioli è quella di valutarlo nel prossimo ritiro che partirà tra pochissime settimane. Se il giocatore dovesse convincere il manager romagnolo allora ci saranno poche possibilità per una sua possibile partenza. La volontà è quella di tenerlo visto che su di lui si sono fiondati anche altri club che sono pronti a fare follie per avere il cartellino. Una questione che, almeno per il momento, il club campione di Italia non vuole assolutamente affrontare. In realtà si tratta di uno scambio che avrebbe interessato moltissimo la dirigenza rossonera, se non fosse stato per il fatto che i Friedkin hanno chiesto come contropartita tecnica un altro calciatore invece che soldi. Secca risposta da parte del Milan che non ne vuole assolutamente sapere visto che punta molto su di lui. Poi, nel calcio, si sa: tutto può succedere.

Milan-Roma, Zaniolo per Pobega? I rossoneri dicono “no”

Tommaso Pobega © LaPresse

Tommaso Pobega è stato uno dei migliori tra le fila del Torino della passata stagione. Anche se all’inizio non era uno dei calciatori titolari di Ivan Juric. L’ex Spezia ha dovuto sudare un bel po’ per guadagnarsi la fiducia che alla fine è arrivata. Il centrocampista si è tolto anche lo sfizio di esordire in nazionale nella prima gara di Nations League contro la Germania. Dopo l’ultimo impegno con l’Italia saranno solamente vacanze e poi il ritorno a Milano. Tornando alla trattativa iniziale: il Milan è fortemente interessato a Zaniolo, ma non intende inserire nella contropartita il loro gioiello cresciuto nel vivaio.

Impostazioni privacy