Lele Adani ha accettato l’offerta, annuncio ufficiale: inizia la prima avventura post SKY

Lele Adani inizia il suo futuro post SKY: dopo le tante indiscrezioni, arriva l’importante ufficialità che lo colloca in un ruolo nuovo di zecca.

Daniele Adani
Daniele Adani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Inizia ufficialmente la vita post Sky dell’opinionista ed ex calciatore Lele Adani. Dopo il bruciante divorzio dall’emittente satellitare, è arrivato oggi per l’emiliano l’annuncio della partenza di una nuova ed affascinante avventura. Al momento nessun accordo con emittenti televisive (con le quali non mancano però le trattative) ma per Adani è arrivata l’ufficialità di un incarico da sogno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Daniele Adani tifoso d’eccezione | Ecco per chi tifa il telecronista

La notizia era circolata nell’aria da tempo, ma adesso arriva con i crismi dell’ufficialità: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico di FIFA 22. Al fianco di Pierluigi Pardo, storica voce del titolo videoludico di EA Sports, Lele entrerà nel mondo delle simulazioni calcistiche andando ad intrattenere, con i suoi aneddoti e le sue analisi, milioni di gamers.

Lele Adani voce di FIFA 22: adesso è arrivata l’ufficialità

Dunque, la richiesta di tantissimi appassionati gamers è stata accolta: la voce di Stefano Nava sarà rimpiazzata da quella di Lele Adani già a partire dal prossimo FIFA, in uscita il 1° di ottobre. Sarà Adani, insieme a Pardo, ad accompagnare le giocate degli avatar virtuali dei calciatori più forti al mondo all’interno di quello che è, senza dubbio, il titolo calcistico più videogiocato al mondo.

FORSE POTRESTI LEGGERE >>>FIFA 22, la rivoluzione è clamorosa: il gioco sarà gratis?

Nel frattempo, Adani pare continuare a trattare con diverse emittenti (DAZN, Amazon Prime Video e Mediaset nda) in vista della prossima stagione calcistica. La voglia di tornare in TV è tanta soprattutto dopo aver dovuto, sorprendentemente, chiudere la sua avventura a SKY a poche ore dalla conclusione di Euro 2020. Per il momento continueremo a trovare Adani su Twitch all’interno della Bobo TV, poi sarà tempo di FIFA 22 e chissà cos’altro…

 

Impostazioni privacy