Daniele Adani tifoso d’eccezione | Ecco per chi tifa il telecronista

Daniele Adani è stato negli ultimi anni una delle voci più apprezzate di ‘Sky’. Ma per chi fa il tifo? Scopriamolo insieme.

Daniele Adani
Daniele Adani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Daniele Adani, ecco qual è la sua squadra del cuore

In questi anni, è stato una delle principali voci di ‘Sky’, con i suoi commenti tecnici passati alla storia. Daniele Adani ha sempre impressionato per passione e competenza, anche se nel corso del tempo ha fatto discutere per una sua certa veemenza ad alcuni apparsa eccessiva in telecronaca. Altri gli hanno contestato una certa prosopopea nell’esposizione di determinati concetti, ma non si può negare che sia stato uno dei protagonisti di spicco della comunicazione sportiva di questi anni. Ha creato dibattito anche il suo addio all’emittente satellitare. Per ora, non lo vedremo in cabina di commento, ma sicuramente sentiremo parlare di lui tra interventi radiofonici, alla ‘Bobo TV‘ su Twitch e in altre situazioni. Di lui molti si chiedono: ma per quale squadra fa il tifo?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Gli indizi, visti i precedenti in telecronaca, sembrerebbero condurre all’Inter. La squadra nerazzurra gli è in effetti rimasta nel cuore, dopo la sua militanza da calciatore. Altri rumours sembrerebbero confermare la sua fede verso la Beneamata, anche se non è l’unica squadra del suo cuore. Si è per esempio sempre dichiarato supporter sfegatato del River Plate, in Argentina. E’ nota infatti anche la sua grande passione per il calcio sudamericano.

Impostazioni privacy