Lele Adani, addio in diretta TV: esplode la guerra sui social. E adesso?

Lele Adani, nota seconda voce di Sky Sport, con un annuncio fatto durante la partita Inghilterra-Danimarca ha scatenato un putiferio: i social sono esplosi.

Adani Sarri
Lele Adani presente a un evento tenutosi a Reggio Emilia / Foto DirettaGoal

È il 120° minuto della semifinale Inghilterra-DanimarcaLele Adani, storica seconda voce delle telecronache di Sky Sport, si lascia andare a un annuncio clamoroso: “Questo è il mio ultimo evento con Sky Sport”. Parole nette e dirette, pronunciate a pochi secondi dalla conclusione della sfida di Euro 2020, che hanno letteralmente fatto esplodere i social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>DAZN, la rivoluzione è totale: dopo Diletta Leotta e Giorgia Rossi un’altra novità

La notizia del divorzio da Sky, nell’aria già da diverse settimane, ha scatenato gli appassionati di calcio. Inevitabile per quello che, da sempre, è un personaggio divisivo: tantissimi amano le analisi firmate da Adani, tanti altri invece non apprezzano il suo stile, definito un po’ sopra le righe.

Lele Adani lascia Sky Sport, e adesso? Ecco le ultime sul futuro

Adani

Con l’addio di Adani, e questo è certo, Sky Sport perde senza dubbio uno dei suoi punti di riferimento per il commento sportivo. Spesso in studio o in tribuna, l’ex difensore emiliano è stato in questi anni una delle colonne portanti della redazione sportiva di Sky. Il suo addio non è però l’unico: Marco Cattaneo, altro pilastro della redazione, ha annunciato ieri su Instagram di essere giunto alla conclusione del suo percorso compiuto in quel di Rogoredo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cattaneo (@marcocattaneoof)

Quale futuro adesso per Adani? Le ultime indiscrezioni lo vogliono prossimo a diventare il volto di Amazon Prime Video per dare il là all’ennesima rivoluzione per il calcio in TV (o in streaming in questo caso). Ancora però nulla di ufficiale. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni da parte del diretto interessato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Euro 2020, la Flop 11: Mbappè e tanta Serie A, che delusione!

Impostazioni privacy