Lazio-Sassuolo, caos in casa biancoceleste: sfiorata la rissa negli spogliatoi!

Lazio-Sassuolo, caos in casa biancoceleste: sfiorata la rissa negli spogliatoi al termine del match contro la squadra di De Zerbi.

Lazio-Fiorentina
Inzaghi Lazio (Getty Images)

LAZIO, ADESSO E’ CRISI NERA – Crisi nera per la Lazio, che poche ora fa ha rimediato la terza sconfitta di fila in campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi si è arresa davanti al proprio pubblico al Sassuolo di De Zerbi col punteggio di 1-2: padroni di casa in vantaggio con Luis Alberto, ma ripresi da Raspadori e sconfitti definitivamente dalla rete messa a segno da Caputo. Adesso la Lazio è sempre seconda in classifica alle spalle della Juventus, ma con una partita in più rispetto ad Atalanta e Inter.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Lazio-Sassuolo, sfiorata la rissa negli spogliatoi: i dettagli

Ma non è finita qui. Negli spogliatoi della squadra biancoceleste – secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset’ – si sarebbe sfiorata addirittura la rissa prima tra il difensore Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini, poi successivamente tra alcuni degli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Ennesima dimostrazione del fatto che Immobile e compagni attraversano un pessimo momento di forma dopo le straordinarie cose messe in mostra prima dello stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Adesso il tecnico Inzaghi proverà a recuperare le energie fisiche e mentali per preparare al meglio la trasferta sul campo dell’Udinese, in programma nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, assalto per Immobile dall’estero

Lazio-Spal

Lazio © Getty Images