LaLiga 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 febbraio

Panchina Deportivo La Coruna
Pallone Liga ©Getty Images

MADRID (SPAGNA) – Dopo l’anticipo odierno, la 23a giornata di Liga continuerà domani con 4 match in programma. Occhi puntati naturalmente sul Barcellona (59) che in casa dell’Eibar (35) deve ritornare al successo dopo due partite senza successi. In chiave Europa fari puntati sul Siviglia (36) ospite del Las Palmas (18) e sul Valencia (43) che sarà ospite del fanalino di coda del Malaga (13). Per la classifica bassa sfida molto importante quella tra Alavés (25) e Deportivo La Coruña (17).

LaLiga 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 febbraio

Las Palmas (4-3-3): Chichizola; Macedo, Bigas, Gálvez, Aguirregaray; Etebo, Peñalba, Viera; Tana, Calleri, Gil.
Siviglia (4-3-3): Rico; Navas, Lenglet, Mercado, Escudero; Vázquez, N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Ben Yedder, Correa.

Il Siviglia fa fatica a trovare continuità e la trasferta del Las Palmas non è sicuramente una delle più semplici. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Peña, Ramis, Arbilla, José Ángel; Orellana, Diop, Dani García, Inui; Charles, Kike García.
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Coutinho, Busquets, Rakitic, Iniesta; Luis Suárez, Messi.

L’Eibar sta attraversando un grande momento di forma con ben quattro risultati utili consecutivi mentre il Barcellona in trasferta è ancora imbattuto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,73 SNAI).

Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Ely, Laguardia, Duarte; Ibai Gómez, Manu García, Pina, Pedraza; Guidetti, El Haddadi.
Deportivo La Coruña (4-2-3-1): Martínez; Juanfran, Sidnei, Albentosa, Luisinho; Borges, Khron-Deli; Cartabia, Pérez, López; Andone.

Sfida salvezza con l’Alavés che sta attraversando un grande momento tra le mura amiche mentre il Deportivo in trasferta ha vinto una sola volta. Vi consigliamo di puntare sull’(1,87 SNAI).

Malaga (4-4-2): Jiménez; Rosales, Hernández, Miquel, Ricca; Keko, González, Iturra, Castro; En-Nesyri, Ideye.
Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Paulista, Vezo, Gayá; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Mina, Zaza.

Il Malaga non sembra in grado di creare problemi al Valencia quindi vi consigliamo di puntare sul (2,05 SNAI).

Impostazioni privacy