La sua carriera è a rotoli, ma si consola con l’ex di Hamilton: che coppia

La carriera di un calciatore che è stato allenato anche da Mourinho sta andando a rotoli, ma si ‘consola’ con l’ex di Hamilton

José Mourinho è a tutti gli effetti uno degli allenatori più grandi di tutti i tempi. L’allenatore della Roma ha conquistato in totale venticinque trofei e potrebbe sicuramente riuscire ad aggiungerne altri alla sua prestigiosa bacheca. Un qualcosa che tanti suoi colleghi possono soltanto sognare.

Cindy Kimberly consola Dele Alli
José Mourinho, carriera a rotoli e nuova fiamma per un ex dello Special One (Lapresse) – News.direttagoal.it

Non a caso lo chiamano da sempre lo ‘Special One’, perché ciò che è riuscito a fare il tecnico portoghese nell’arco della sua carriera è veramente speciale. E a livello di comunicazione, probabilmente, è ancora oggi il migliore in assoluto sulla piazza. L’obiettivo, adesso, è vincere di nuovo sulla panchina della ‘Magica’. Il classe ’63, infatti, sembra essere orientato a rispettare pienamente l’attuale contratto col club capitolino, in scadenza il 30 giugno 2024. I Friedkin, nonostante qualche passo falso di troppo durante il percorso, continuano a credere che Mourinho sia l’uomo giusto per arrivare a livelli elevati e magari riuscire a mettere le mani sullo Scudetto un giorno. Affinché ciò sia possibile, però, bisogna intervenire sul calciomercato, al fine di potenziare la rosa a disposizione. A tal proposito, nelle ultime ore si è decisamente riaccesa la pista che porta al nome di Houssem Aouar.

Il centrocampista francoalgerino dirà addio al Lione a parametro zero in estate e dal 1 luglio potrebbe diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Pare che le parti in causa siano abbastanza vicine, con Aouar che avrebbe già svolto una parte delle visite mediche nella Capitale. Nel caso l’operazione andasse realmente in porto, si tratterebbe senza dubbio di un ottimo rinforzo. Anche se, ovviamente, non basterà ad accontentare Mourinho, noto per essere molto esigente sia con la società che con i calciatori. Il trainer di Setubal è abituato a gestire grandissimi campioni/fuoriclasse, ma spesso si è ritrovato di fronte pedine incapaci di valorizzare il loro smisurato talento.

Dele Alli e Cindy Kimberly: chi è la fiamma dell’ex Tottenham

Una di queste è indubbiamente Dele Alli, centrocampista inglese di proprietà dell’Everton e ora in forza, in prestito, al Besiktas. Il 27enne è stato allenato da Mourinho durante l’esperienza al Tottenham ed è famoso il discorso motivazionale dello Special One al trequartista.

Cindy Kimberly consola Dele Alli
Dele Alli, il trequartista si consola con l’ex di Hamilton (Ansa) – News.direttagoal.it

Il portoghese, nel corso di un colloquio faccia a faccia, gli disse che si sarebbe pentito, se non fosse riuscito ad arrivare al livello che avrebbe potuto raggiungere. Non solo Dele Alli non ha raggiunto quel livello, ma la sua carriera sta andando letteralmente a rotoli e il discorso di Mourinho, evidentemente, non è bastato. Pure l’avventura in Turchia, infatti, è assolutamente da dimenticare. C’è, però, la bellissima Cindy Kimberly a consolarlo. Trattasi dell’attuale compagna di Alli, che in passato ha avuto una relazione con Lewis Hamilton. L’inglese, dunque, ha trovato l’amore perlomeno e a testimoniarlo ci sono delle foto pubblicate da Kimberly sul proprio profilo Instagram. La splendida fidanzata potrà di certo aiutarlo a non pensare al suo momento più che negativo.

Impostazioni privacy