Milan-Inter, Kessié rivela: “Ecco cosa ha detto Ibrahimovic”

Un Frank Kessiè deluso parla al termine di Milan-Inter. Il centrocampista riporta ciò che ha detto Ibra negli spogliatoi dopo la gara.

Ibrahimovic vero leader
Ibrahimovic vero Leader.@Getty Images

Kessiè spiega la sconfitta con l’Inter

A margine della sconfitta per 3-0 subita dal Milan nel derby contro l’Inter, Frank Kessiè ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tanta delusione per il centrocampista francese che commenta la partita con l’Inter con tanta amararezza.

“Prima di tutto dobbiamo analizzare la partita per capire cosa non sia funzionato. Dobbiamo concentrarci sulle prossime quindici partite e soprattutto dobbiamo lavorare di più per poter tornare a rendere come facevamo ad inizio stagione.” Queste le parole del centrocampista rossonero in merito alla partita che sottolinea come il Milan di queste ultime settimane sia totalmente diverso rispetto alla squadra schiacciasassi dell’inizio di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Milan-Inter, esultanza Lukaku: si sente tutto

Ibrahimovic, un vero leader!

Il centrocampista ex Atalanta ha anche spiegato un scena avvenuta nello spogliatoio e di cui si è reso protagonista Zlatan Ibrahimovic. Il numero 11 rossonero, da come racconta Frank Kessiè, si è comportato da vero leader consolando i suoi compagni al termine della partita. “Il calcio è così, fa male quando perdi, ma bisogna alzare la testa perchè ci sono altre partite da giocare!”. Questo il messaggio di Ibra riportato da Kessiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Milan, nome nuovo a centrocampo: duello con l’Atalanta

Pubblico, il grande assente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)


Il numero 79 rossonero ha parlato anche del grande assente di questo derby di alta classifica tra Milan e Inter: il pubblico. I tifosi delle due compagini, comunque, hanno dato il loro sostegno a Milan e Inter fuori dallo stadio Meazza. I supporters delle due squadre hanno acclamato i propri beniamini durante l’arrivo dei pullman delle squadre. “Dispiace molto per i tifosi. Hanno fatto tanto per caricare la squadra. Siamo dispiaciuti perchè la gara è andata male. Comunque faremo di tutto per rialzarci e tornare ai livelli del 2020!”

Impostazioni privacy