Juventus, tensione nello spogliatoio: lite tra due senatori

Non è un bel momento in casa Juventus: due senatori della squadra di Maurizio Sarri hanno battibeccato. Ambiente semplicemente infuocato.

Juventus
Juventus © Getty Images

Juventus, tensione nello spogliatoio: lite tra due senatori

La sconfitta subita in Supercoppa italiana contro la Lazio ha dato un vero e proprio scossone alla Juventus di Maurizio Sarri. Per la seconda volta in pochissimi giorni, la compagine bianconera si è arresa a quella biancoceleste, mostrando tutti i limiti di una squadra ancora lontana dall’essere affidabile e vincente contro ogni tipo di avversario. Lo spogliatoio, non abituato a sconfitte di questa caratura, non sta reagendo bene e testimone ne è la lite avvenuta ieri tra due senatori della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> BOMBA SKY: 4 CESSIONI A GENNAIO PER LA JUVENTUS

calciomercato Juventus
Emre Can ©Getty Images

Come raccontato da Tuttosport, tutto sarebbe successo in campo, nel secondo tempo della sciagurata partita persa per 3-1 contro la Lazio. Pare essere andato in scena un violento battibecco tra Leonardo Bonucci e Miralem Pjanic, due calciatori che in questi anni sono stati fianco a fianco in tutte le vittorie della Juve. Alla base di questa lite ci sarebbe certamente una tensione generale dettata dall’approccio incerto della squadra alla metodologia Sarri, sin qui non sempre convincente. Servirà un importante cambio di passo, nel 2020, per cercare di risolvere i problemi di campo e soprattutto calmare gli animi.

LEGGI ANCHE >>> SARRI INFUOCATO NEL FINALE DI JUVE-LAZIO: “VERGOGNA!”

Impostazioni privacy