Cambia il futuro di Ronaldo: blitz di Mendes

Tutti gli scenari relativi al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese potrebbe anche restare alla Juventus: arriva Jorge Mendes 

Ronaldo © Getty Images

La Juventus si appresta a cambiare marcia in questa finestra estiva di calciomercato. Tanto ruota intorno alle prossime decisioni di Cristiano Ronaldo, ora chiamato a scegliere del proprio futuro dopo l’eliminazione del suo Portogallo da Euro 2020. C’è quindi tempo per riflettere e studiare le prossime mosse, che influiranno in un senso o nell’altro sul mercato del club di Agnelli. In questo senso i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro di CR7 che si ritroverà di fronte un vero e proprio bivio tra permanenza e addio alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra

LEGGI ANCHE >>> Vice Szczesny, tutti i nomi per la Juventus: le ultime

Calciomercato Juventus, Ronaldo tra addio e permanenza: arriva Jorge Mendes

Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ Jorge Mendes, il manager di Cristiano Ronaldo, torna in Italia questa settimana, con tanto di viaggio a Milano e incontro già in agenda con la Juventus. Si tratterà di un vero e proprio blitz di poche ore e tanti appuntamenti per il potente procuratore lusitano che vedrà Federico Cherubini, il nuovo dg juventino. Ronaldo in tempi brevi vuole sapere dove giocherà e lo stesso vale anche per il club bianconero, motivo per cui Mendes sarà nuovamente in Italia.

Non è un mistero che con i nervosismi del finale di stagione il portoghese abbia sondato il terreno per altre strade: il Real Madrid però si è tirato fuori, il Manchester United ha accarezzato l’idea di uno scambio con Pogba prima di defilarsi, mentre l’ipotesi più percorribile resta quella del PSG qualora alla fine si optasse per un divorzio tra le parti. L’altra ipotesi resta quella della permanenza con rinnovo paventata in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy