Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra

Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra con diversi profili che possono fare al caso dei nerazzurri. Sorprese anche in Serie A… 

Joakim Maehle © Getty Images

Il futuro di Hakimi è ormai segnato e si attende solo l’ufficialità per quanto riguarda la danarosa cessione del marocchino: 70 milioni di euro più bonus è la cifra che l’Inter incasserà per permettere al bilancio di respirare. Una piccola parte di questo ricavo, però, è destinato ad essere investito per il sostituto: tra gli altri si continua a parlare di Alessandro Florenzi, in uscita dalla Roma, Zappacosta del Chelsea – anche lui in lizza come potenziale opportunità di fine mercato – e Lazzari della Lazio, quest’ultimo il preferito di Inzaghi ma blindato da Lotito. Resistono anche le piste Dumfries ed Emerson Royal ma non solo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Tutti i nomi per il post Hakimi

Negli ultimi giorni è rimbalzata prepotentemente la pista che porta a Bellerin dell’Arsenal, possibile colpo in prestito, mentre secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche la possibilità riguardante Bartosz Bereszyński della Sampdoria. Tuttavia, sembrano trovare conferme anche le indiscrezioni in merito al danese Maehle dell’Atalanta, giocatore che sta disputando un ottimo europeo. In grado di ricoprire tutta la fascia e utilizzabile sia a destra sia a sinistra, ha dimostrato di possedere delle ottime doti fisiche e atletiche e può essere un ottimo elemento per il 3-5-2 di Inzaghi. Classe ’97, molto abile anche negli inserimenti, è valutato circa 13 milioni di euro, anche se l’Atalanta non sembra particolarmente convinta a trattare la sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy