Dalla Juventus alla Roma, il tradimento è servito: colpaccio di Mourinho

Questa volta è la Roma che tenta di fare un vero e proprio sgarro nei confronti della Juventus. Il tradimento è ad un passo e José Mourinho è pronto a metterci la sua firma in vista di questa operazione importante per i giallorossi

Nonostante il calciomercato estivo non sia per nulla aperto (bisogna aspettare ufficialmente il 1 luglio per fare aprire le danze), le squadre stanno anticipando alcune operazioni importanti che sono pronte ad andare in porto. Proprio come quella dei “lupacchiotti” che sono pronti a intrufolarsi nella casa della ‘Vecchia Signora’ per informarsi sul calciatore pronto ad essere messo nella lista di quelli pronti ad andare via dalla società di Torino.

José Mourinho © LaPresse

Dalla Juventus alla Roma, Mou ci mette lo zampino

Questa volta è la Roma che prova a fare un clamoroso sgambetto nei confronti della Juventus. Dopo le doppie sconfitte rimediate in campionato i giallorossi cercano di “vendicarsi” in ottica calciomercato. In che modo? Pescando nella rosa allenata da Allegri un calciatore che possa andar bene per il gioco dello ‘Special One‘. In realtà spunta anche il nome. La dirigenza della Capitale è pronta ad accontentare le richieste da parte del suo allenatore che vuole, a tutti i costi, puntare su di lui per la prossima stagione. Ci proverà, fino all’ultimo, anche se la situazione non è per nulla semplice ma nemmeno impossibile come qualcuno aveva ipotizzato. I ragazzi di Mourinho, la società e tutti i tifosi volano sulle ali dell’entusiasmo, soprattutto dopo la vittoria ottenuta nella finale di Conference League contro il Feyenoord, nell’ultima gara della stagione. Un successo che ha fatto alzare, ulteriormente, il morale della squadra che adesso intende fare una bella avventura anche in Europa League.

Roma, assalto a De Sciglio: la Juventus ci prova con il rinnovo

Mattia De Sciglio © LaPresse

Del futuro di Mattia De Sciglio ancora non si sa nulla. L’unica cosa certa è che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno. Ancora pochissimi giorni e poi il calciatore sarà libero. Anche se la stessa Juventus sta cercando, in tutti i modi, di accontentarlo facendogli firmare il rinnovo del contratto almeno di un anno.

Dall’altra parte, però, a quanto pare c’è tentennamento visto che lo stesso si sta guardando attorno per cercare di capire quale sia la migliore soluzione per lui. Ed è per questo motivo che, nella trattativa, è pronto ad inserirsi Mourinho che punta proprio su di lui per il reparto difensivo.

Previous article“Come Pamela Anderson”, Federica Pacela bagnina esplosiva – FOTO
Next articleAddio deciso, nuovo ribaltone Inter: “Va via lui!”