Pogba fa infuriare tutti: “Non te ne frega niente della Juve”

Paul Pogba replica sui social alle critiche ricevute in questi giorni, ma attira soltanto un’altra bufera: il centrocampista nel mirino

Tra pochi giorni, la ripartenza del campionato, con un 2023 che inizierà subito a tutta per tutte le squadre di Serie A, con numerosi impegni già a gennaio. Inizia una lunga volata fino al mese di giugno e dopo la lunga pausa non si può sbagliare la ripresa.

Pogba fa infuriare tutti: "Non te ne frega niente della Juve"
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, ancora emergenza a gennaio: e il giallo su Pogba si infittisce

Grande attesa per la Juventus, che dopo una fine di 2022 burrascosa a livello societario è chiamata a reagire in campo. Massimiliano Allegri spera di poter allungare in campionato la striscia di sei vittorie di fila prima della pausa, che ha riportato i bianconeri in terza posizione, ma per il tecnico livornese bisogna ancora fare i conti con l’emergenza infortuni. Diverse le assenze previste, per motivi vari, nel primo match dell’anno contro la Cremonese, e forse anche per i successivi. Di sicuro, ci vorrà ancora qualche settimana per rivedere Paul Pogba, i cui tempi di rientro si sono allungati di nuovo. Il francese è stato molto criticato per le vacanze sulla neve di questi giorni, facendo infuriare i tifosi che di fatto non lo hanno mai visto in campo in questa stagione.

Pogba risponde agli haters ma i tifosi si arrabbiano ancora di più: “Torna ad allenarti, stai diventando ridicolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

A modo suo, il centrocampista ha provato a replicare ironicamente, con un post su Instagram con un video di se stesso sulla neve che fa finta di sciare: “Questo sono io che sto sciando, per chi se lo stesse chiedendo”.

https://www.youtube.com/watch?v=OHYVuHfp8Uc&t=3s

Ma la reazione dell’ambiente è stata ancora più inferocita. Il balletto davanti all’obiettivo suona come una presa in giro, per i tifosi che aspettano il suo rientro e che a questo punto iniziano a dubitare che possa rendersi utile. Molti i commenti al limite dell’insulto: “Ma lo fai apposta?”, “Ormai è un ex giocatore”, “Questa sarà la giocata migliore di tutta la stagione 2022-23″,”Adesso ti funzionano le ginocchia, vero?”, “Ma vai ad allenarti, va”, “Una volta i giocatori della Juventus facevano meno i pagliacci”, “Stai diventando ridicolo”, “Ma cosa abbiamo preso, un animatore?”, “Hai rotto, smettila di cazzeggiare”, “Ma la smetti?”, “Ormai sembra voler fare qualsiasi cosa tranne giocare a calcio”, “Dovresti tenere per te la sua vita privata. I tifosi sarebbero arrabbiati con te anche se la Juve fosse prima in campionato e Champions. Figuriamoci ora. Non ti frega nulla della Juve”, “Fai poco il fenomeno visto che ti pagano 10 milioni l’anno”, “Adesso se hai voglia vedi di tornare a giocare”, “Ma sei ancora un professionista o no?”, “Restituisci lo stipendio, lavativo”.

Impostazioni privacy