Pogba, ora l’addio è a un passo: spettro rescissione

Non c’è pace per Paul Pogba, di nuovo fuori causa per infortunio: nuova assenza per il francese e pazienza finita per la Juventus

Calvario senza fine, quello di Paul Pogba, alle prese con una stagione letteralmente maledetta. Il centrocampista francese fin qui, di fatto, non è stato praticamente mai a disposizione della Juventus e di Massimiliano Allegri per motivi vari e ancora una volta è destinato a restare fuori causa ancora a lungo.

Pogba, ora l’addio è a un passo: spettro rescissione
Paul Pogba © LaPresse

Pogba, ci risiamo: ancora ai box, l’esito delle visite mediche è una nuova mazzata

Uno sprazzo di sereno si era intravisto con gli spezzoni di gara disputati con Torino e Roma. Poco più di atti di presenza, ma lasciavano sperare che il giocatore potesse dire la sua nel finale di stagione. Invece, con il Friburgo, esclusione a sorpresa da parte di Allegri per il ritardo alla cena in ritiro della vigilia. Con la Sampdoria, reintegrato in rosa e pronto a scendere in campo, ma poche ore prima del match, durante la rifinitura, un nuovo problema muscolare, procuratosi mentre si allenava a calciare le punizioni. Gli esami al J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore. Sancendo dunque un ennesimo stop, che permetterà di rivederlo in campo soltanto dopo la pausa. Ma a questo punto, precedenti alla mano, anche i primi impegni importanti di aprile, la semifinale di andata in Coppa Italia con l’Inter e il match di campionato con la Lazio, sono a rischio.

Pogba e la Juventus, verso i saluti ai fine stagione: tifosi inferociti chiedono l’addio

Pogba, ora l’addio è a un passo: spettro rescissione
Paul Pogba © LaPresse

L’ambiente pare aver decisamente esaurito la pazienza, anche considerando il gesto di Pogba all’uscita dal centro medico. Il giocatore si è scusato con i tifosi presenti dicendo di ‘non avere la testa’ per firmare autografi e fare foto, ma in molti non l’hanno presa bene.

Il risultato, è che sui social ormai sempre più tifosi stanno ‘scaricando’ il francese e ne chiedono l’addio. Rescissione del contratto per giusta causa invocata in diversi messaggi su Twitter: “Sul malato ad oltranza spero nella rescissione a fine stagione, i soldi li dai a Rabiot“, “Non si è degnato neanche di fare due autografi con chi lo aspettava dalla mattina presto, con bambini piccoli che aspettavano il suo idolo. Capisco tutto, ma cosa ti costava fermarti 5 minuti? Stai prendendo lo stipendio per non giocare mai, che delusione”, “Perché con Pogba tutti carini e coccolosi mentre con Dybala tutti a insultarlo?”, “Procurarsi uno stiramento mentre calci una punizione solo se hai 50 anni e non pratichi sport dall’ora di educazione fisica delle medie”, “Se Pogba avesse un briciolo di dignità chiederebbe la risoluzione del contratto e donerebbe in beneficenza i soldi finora percepiti”.

Impostazioni privacy