Juventus, si ‘dimette’ anche un senatore: cessione eccellente

Calciomercato Juventus, anche uno dei vecchi senatori è pronto a “dimettersi” visto che la situazione che si è creata intorno potrebbe provocargli non pochi problemi. Non è assolutamente da escludere che nel mese di gennaio si possa verificare una cessione del diretto interessato che potrebbe benissimo cambiare aria tra poche settimane

Quello che si sta vivendo in casa bianconera non è affatto delle migliori. In molti hanno paragonato la situazione come quella che è stata vissuta nel 2006 nell’epoca di Calciopoli. La Procura di Torino sta continuando a fare il proprio lavoro. L’unica cosa certa è che in questo momento il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è dimesso. A lasciare, in primis, il presidente Andrea Agnelli ed il suo vice Pavel Nedved. Poi è stato il turno di Maurizio Arrivabene e di altri dirigenti. La vicenda va sicuramente presa con le pinze.

Juventus © LaPresse

Juventus, situazione non facile: il senatore pronto all’addio

La Juventus, tra pochi giorni, è pronta a ritornare in campo per gli allenamenti in vista del ritorno in campo fissato per i primi di gennaio. Un mese che vale a dire anche altro: ovvero l’apertura del calciomercato invernale. Non solamente per le entrate, ma soprattutto per le uscite. Una tra queste potrebbe riguardare uno dei calciatori che ha scritto la storia della ‘Vecchia Signora‘. La situazione che si sta creando attorno al club non è delle migliori per gli atleti in questione che si stanno guardando attorno. Tra questi proprio uno dei senatori che potrebbe cambiare aria.

Juventus, Bonucci medita l’addio: cessione a gennaio?

Leonardo Bonucci © LaPresse

Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus. Nuovamente. Per la seconda volta e questa volta senza ritorno. Non come quella che si verificò quando passò al Milan facendo infuriare la maggior parte dei sostenitori bianconeri. Per il momento si sta godendo ancora qualche altro giorno di vacanza prima di riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Allegri (che tra l’altro aveva presentato le dimissioni insieme al ds Cherubini poi respinte da Elkann). Il centrale della nazionale azzurra potrebbe lasciare la troupe bianconera anche nel mese di gennaio. Non è da escludere che possa provare anche l’esperienza che porta all’estero. Ancora molto presto per provare la Major League Soccer come ha fatto l’ex capitano ed amico Giorgio Chiellini. Che sia sempre stato nei pensieri di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, questo non lo scopriamo di certo oggi. Che si possa presentare una offerta dalla Premier League?

Impostazioni privacy