Allegri batte i pugni: ecco chi vuole in difesa

Il calciomercato invernale si avvicina sempre di più. Tutti i campionati europei sono fermi per dare lo spazio al Mondiale in Qatar. Che in Medio Oriente sia una ottima vetrina per i calciatori per mettersi in mostra questo non è assolutamente un mistero. Tanto è vero che un obiettivo dei bianconeri sta per fare il suo esordio

Massimiliano Allegri è stato chiaro con la dirigenza. A gennaio vuole un difensore. Spunta anche il nome del calciatore che è stato segnato sul suo taccuino. Da come avete ben potuto capire si tratta di un atleta che nelle prossime ore è pronto a scendere in campo a fare il suo esordio nella competizione mondiale più discussa di sempre. Si tratta di un giocatore che può vantare già tante esperienze internazionale per la sua età. Il mister livornese è pronto a mettere pressione al presidente Agnelli affinché faccia un importante sforzo economico per mettere mano al portafoglio.

Calciomercato Juventus
Allegri © LaPresse

Juventus, Allegri è stato chiaro: vuole il difensore ‘Mondiale’

Una serie di vittorie importanti vinte in campionato poco prima della sosta per il Mondiale. Terzo posto in classifica, anche se la distanza dal primo posto è sempre importante. Il Napoli viaggia su un’altra dimensione. Per ridurre il gap con i partenopei serve davvero un miracolo. E magari qualche nuovo arrivo nella squadra. Il mercato di gennaio si sta per avvicinare sempre di più. La difesa, fino ad ora, si è comportata bene visto che non ha subito reti. Nonostante tutto questo mister Allegri non è soddisfatto e vuole un altro calciatore in quel reparto. Magari che sappia usare bene il sinistro e che sappia interpretare quel ruolo nella migliore maniera possibile: centrale e che imposti anche il gioco. Il nome c’è.

Juventus, Pavlovic il nome nuovo per la difesa – FOTO

Strahinja Pavlovic © LaPresse

Strahinja Pavlovic è il nome nuovo per la difesa bianconera. Il classe 2001, attualmente, è in forza al Salisburgo. Ha affrontato il Milan nel corso dei gironi della Champions League. Fino a questo momento della stagione ha totalizzato 19 presenze (tra campionato, Europa e coppa austriaca) mettendo a segno 2 reti e fornendo altrettanti assist per i suoi compagni di squadra. Giovedì sera tutti gli occhi saranno puntati su di lui e soprattutto sulla Serbia. Il 21enne sarà schierato al centro della difesa. Il primo impegno ufficiale della nazionale non sarà affatto facile visto che gli avversari sono i favoriti del Brasile di Neymar e company.

Impostazioni privacy