Inter, Juve e Napoli senza speranze: 100 milioni e addio Serie A

Per Inter, Juventus e Napoli non c’è nulla da fare: 100 milioni e l’addio alla Serie A è cosa certa

Il mercato estivo è già in corso e soprattutto per le grandi squadre che sanno che giocheranno le coppe europee ed anche che i soldi nelle loro casse non mancheranno. Ci sono tanti giovani calciatori che aspettano di fare il salto di qualità e tante big pronte a portarli nelle loro rose, ma non è così facile.

Inter, Juve e Napoli: addio per 100 milioni
Allegri e Inzaghi (News.direttagoal.it – LaPresse)

Juventus, Inter, Napoli, ma anche Milan, stanno cercando di muoversi in modo più veloce degli altri per non lasciarsi sfuggire i migliori, soprattutto piacciono molto diversi calciatori di una squadra che fa sempre benissimo: l’Atalanta. Il problema è che non solo in Serie A si sono accorti di questi talenti.

Triplo addio da 100 milioni: Inter, Juve e Napoli game over

Dal canto loro, i bergamaschi non ne sono scontenti perché più squadre seguono i loro calciatori, più i nerazzurri possono aprire a delle vere e proprie aste, così che di sicuro non manchino i soldi in entrata. Si pensa che da almeno tre cessioni, in estate la Dea possa ottenere un centinaio di milioni di euro, milione più milione meno. Ecco di chi si tratta.

A seguire Rasmus Højlund, ci sarebbe soprattutto il Napoli. I partenopei potrebbero pensare al danesi in caso di partenza di Victor Osimhen, che cento milioni li porterebbe anche da solo. Ma gli azzurri non vorrebbero accostarsi a cifre spropositate, qui il problema però sarebbe molteplice. Sul classe 2003, sarebbero finiti gli occhi di NewcastleArsenal e Manchester United, oltre che del Bayern Monaco.

Scalvini potrebbe finire all'estero
Giorgio Scalvini (news.direttagoal.it – Ansa foto)

Nasceva nel 2003, anche Giorgio Scalvini su cui ci sono sia l’Inter che la Juventus. L’Atalanta potrebbe pensare ad un prezzo alto, anche 20-25 milioni per il difensore, con Borussia Dortund, Liverpool, Bayern e persino le due squadre di Manchester, che secondo le indiscrezioni potrebbero mettere sul piatto offerte importanti per lui. Ma non è tutto.

Ancora, c’è Teun Koopmeiners che piace a mezza Serie A, ma che già in passato i bergamaschi hanno portato a casa prima che lo facessero altri (su di lui c’era il Napoli). E di fatto, l’intenzione della società lombarda anche in questo caso sarebbe di monetizzare e farlo al meglio. Quindi, se le offerte delle big italiane non fossero così alte, ci sarebbe il rischio di perdere ancora un ottimo calciatore. Dove potrebbe finire? Le voci dicono Napoli, Roma, Juve, ma anche Liverpool.