Haaland Juventus, è tutto possibile: una clausola aiuta i bianconeri

Una clausola inserita nel contratto favorirebbe un affare semplicemente clamoroso: Haaland Juventus, non è ancora detta l’ultima parola.

Il bomber del Borussia Dortmund Erling Haaland, è il volto della speranza del calcio europeo post Covid-19. L’attaccante norvegese verrà ricordato certamente come l’autore del primo gol dopo il lunghissimo stop causato dal Coronavirus e di arrestare la sua ascesa, dopo essere tornato in campo, proprio non ne vuole sapere. Autore di una stagione da capogiro con le maglie di Salisburgo e Borussia Dortmund, Haaland nei prossimi mesi potrebbe clamorosamente salutare la Bundesliga per compiere un ennesimo salto in avanti. Il classe 2000 è infatti l’obiettivo, nemmeno troppo celato, del mercato della Juventus che già a gennaio avrebbe voluto battere la concorrenza giallonera e portarlo a Torino. Qualche mese fa non fu possibile, a causa della spietata concorrenza del club tedesco, ma a giugno tutto potrebbe cambiare grazie ad una clausola inserita nel suo contratto.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Se mi chiamano, torno alla Juventus”. Annuncio clamoroso

Haaland Juventus: il sogno può diventare realtà grazie alla clausola

Haaland Juventus
Haaland Juventus © Getty Images

Secondo le indiscrezioni, il suo agente Mino Raiola avrebbe spinto a gennaio per ottenere una clausola rescissoria relativamente bassa per permettere ad Haaland di spiccare il volo nel prossimo futuro. Il numero 17 del Borussia potrà andare via per la cifra di 75 milioni di euro (molto appetibile pensando alle cifre del mercato pre covid) però soltanto a partire dall’estate 2022. Una clausola dunque che si attiverà non prima di qualche anno ma che, c’è da giurarci, non arresterà le voci di mercato riguardanti il gigante del BVB. Juventus e Real Madrid proveranno ad affondare prima del giugno 2022?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Addio deciso e destinazione a sorpresa: Adrien Rabiot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on track! 💪😁👍

Un post condiviso da Erling Braut Haaland (@erling.haaland) in data: