Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

Giorgia Rossi si gode mare e relax e si mostra in primo piano in costume: curve spettacolari e perfette, i fan in delirio.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, una sirena a Lampedusa: esplosiva in costume

Sarà la protagonista, insieme a Diletta Leotta e Federica Zille, di una stagione di Serie A che su DAZN parlerà decisamente al femminile. Giorgia Rossi dopo diverse stagioni ha lasciato Mediaset dando una svolta professionale alla sua carriera. La giornalista romana intanto si prepara all’inizio del campionato rilassandosi e ricaricandosi. La location è di quelle davvero mozzafiato come l’isola di Lampedusa. Un mare in cui ci si perde, esattamente come il fascino esagerato di Giorgia che su Instagram regala un nuovo scatto da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Roma ai piedi di Mourinho: grande colpo di mercato per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia versione ‘Baywatch’: incontenibile in costume

In barca, con il mare sullo sfondo e un ‘nel blu dipinto di blu’ come didascalia piuttosto azzeccato, Giorgia prende il sole in costume. E la visione della sua scollatura prorompente non può lasciare indifferenti. Immagine che ovviamente raccoglie apprezzamenti a rotta di collo da parte di tutti i fan, che non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv comporre un tridente sensazionale con la Leotta e con la Zille. Nessuna rivalità come ha spiegato Giorgia in una recente intervista, solo la voglia di essere protagonista insieme alle stelle del campionato e accompagnare gli italiani in una stagione mai vista prima.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy