Maddalena Corvaglia versione ‘Baywatch’: incontenibile in costume

Maddalena Corvaglia in versione ‘Baywatch’: no, non è uno scherzo ed è tutto vero. L’ex velina bionda ha voluto regalare ai suoi follower degli scatti super in costume!

Maddalena Corvaglia (screenshot Instagram)

Forse ha voluto imitare Pamela Anderson nella nota serie tv americana ‘Baywatch’? Non si sa, però resta il fatto che Maddalena Corvaglia, anche questa volta, ha dato il meglio di se. Poche ore fa, infatti, ha aggiornato il suo profilo ufficiale Instagram con delle nuove foto che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, una FOTO bollente: riuscite a vedere il costume?

Proprio i suoi follower non si aspettavano di vederla in azione in una versione completamente nuova. Una sexy bagnina pronta a tuffarsi e a salvare dal mare chi rischia di annegare. Solamente poche ore fa ha pubblicato la foto che ha raggiunto quasi 10mila “like“. La didascalia è tutta un programma: “Sto arrivando beddhazzi….Vi salvo io” seguita da varie emoticon (una con la linguaccia, un altro con gli occhi a cuoricino ed un altro che ride).

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, incanta al mare: il lato B è uno spettacolo – FOTO

Tantissimi i commenti di approvazione per queste nuove foto da parte di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo e da gente comune che non le ha fatto mancare il sostegno. In attesa di altri scatti come questi, ce la godiamo in versione bagnina.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @maddalenacorvaglia

Impostazioni privacy