DAZN, dualismo Giorgia Rossi-Diletta Leotta: “Ci vogliono rivali, la verità…”

DAZN, al via la nuova stagione con Giorgia Rossi affiancata a Diletta Leotta: l’ex giornalista Mediaset sulla rivalità con la collega.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi
Diletta Leotta e Giorgia Rossi (foto da profilo ufficiale Instagram)

DAZN, la Serie A parla al femminile: che tridente da favola

La nuova Serie A sarà nel segno di DAZN, che, come noto, ha ottenuto l’esclusiva di tutte le gare. L’emittente streaming si presenta ai nastri di partenza con una ‘squadra’ di tutto rispetto in cabina di commento e non solo. Uno sforzo notevole, per coprire tutto il campionato, suggellato anche da un trittico femminile altrettanto ragguardevole. A Diletta Leotta e Federica Zille, che c’erano già, si è aggiunta infatti Giorgia Rossi, appena arrivata da ‘Mediaset’.

LEGGI ANCHE >>> Immobile e Jessica, che passione | il segreto del loro amore è svelato

LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa

DAZN, Giorgia Rossi si sfoga su Diletta Leotta: la rivelazione

La giornalista romana, che spesso è stata messa in contrapposizione con la siciliana dal punto di vista professionale e di fascino femminile, ha voluto dire la sua in merito. Al magazine ‘Oggi’, Giorgia ha spiegato: “Non ho pensato a lei quando mi hanno contattato. Non siamo rivali, in realtà non siamo nemmeno paragonabili. Io ho un approccio giornalistico, lei ha svolto una carriera diversa. E’ un personaggio pubblico che ha fatto tante cose che ammiro molto. Anche a me piacerebbe un giorno andare a Sanremo…Diletta ha tante qualità, la apprezzo ma non le invidio nulla”. Dunque, colleghe senza nessuna rivalità né gelosia. In ogni caso, con loro due, e con Federica Zille, ne vedremo delle belle, questo è sicuro.

Impostazioni privacy