Futuro Ibrahimovic, Serie A sullo sfondo: 3 club pronti al colpaccio

Futuro Ibrahimovic, Serie A sullo sfondo: 3 club pronti al colpaccio. Le ultimissime sullo svedese che potrebbe concludere la carriera in Italia

Calciomercato Milan
Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è pronto a lasciare il Milan. Come riferisce ‘Sportmediaset’, lo svedese ha confermato tutto il proprio disappunto nei confronti delle scelte politiche del club, definendolo senza progetto e ben lontano da quello che è stato in passato. L’incontro con Gazidis non ha dato i frutti sperati anche se lo stesso Zlatan ha ammesso che se volesse rimanere sarebbe puramente per passione. Difficile, comunque, che ciò accada, tant’è vero che i rossoneri stanno già cercando il sostituto. Un certo peso nella scelta finale lo avrà anche il futuro allenatore, con Gazidis che ha ammesso di non aver ancora scelto e che la situazione sarà delineata solamente a fine campionato. Rangnick, il favorito, non sembra particolarmente felice di avere lo svedese con sé…

LEGGI ANCHE >>> Milan, le ultimissime news di mercato: chi può arrivare e chi potrebbe andare via

Futuro Ibrahimovic, Serie A sullo sfondo: 3 club pronti al colpaccio

A meno di clamorose sorprese, dunque, l’attaccante lascerà Milano ma forse non la Serie A. Come riferisce ‘Tuttosport’, sono ancora tante le opzioni che possono tentare il campione di Svezia. Un ritorno nel suo paese natale è attualmente da escludere, non impossibili le opzioni Napoli e Bologna: De Laurentiis e Gattuso hanno bisogno di un giocatore dalla forte personalità per ridare speranza alla piazza azzurra, mentre Mihajlovic vuole lottare per l’Europa e ha bisogno di lui per riuscirci. I rossoblu potrebbero essere leggermente favoriti in virtù dell’amicizia che lega i due. Infine, Berlusconi e Galliani lo sognano addirittura per il Monza, anche se la prospettiva di scendere di categoria in Serie B non sembra decisamente rientrare nei piani del bomber.

LEGGI ANCHE >>> Milan, trovato il sostituto: ecco chi arriva al posto dello svedese

Impostazioni privacy