Futuro Dybala, annuncio in diretta: non ci sono dubbi

Il tema riguardante il futuro di Paulo Dybala tiene banco in casa Roma con l’argentino che è legato da un contratto con la squadra giallorossa all’interno del quale però è presente una clausola rescissoria da circa 20 milioni. I tifosi del club capitolino sono quindi in ansia per conoscere il futuro del talento classe 1993.

L’ex giocatore della Juventus è uno dei punti fermi della Roma di Mourinho e quando mancano le sue giocate la squadra giallorossa ne risente eccome. Sono molte le ipotesi sul futuro dell’argentino campione del mondo ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio in diretta.

Futuro Dybala, le parole sull'argentino
Dybala © LaPresse

Futuro Dybala, arriva l’annuncio in diretta sul giocatore

Intervistato da Tv Play, l’agente sportivo Stefano Guercini ha parlato del futuro del calciatore argentino facendo il punto su quello che è un argomento molto caldo in casa Roma: “Potrebbe incidere molto il rapporto che si viene ad instaurare con la piazza che è molto calda. Può essere un fattore importante nella sua scelta considerato il fatto che non è abituato ad un calore del genere. Secondo me la percentuale che rimanga a Roma è del 51%. Il suo futuro direi che non è legato da Mourinho. Se dovesse andare via l’allenatore portoghese direi che potrebbe chiedere Cristante. Fa un lavoro sporco del quale non tutti se ne accorgono”.

Futuro Mourinho
Mourinho © LaPresse

Guercini fa il punto su Dybala e Mourinho: futuro giallorosso per entrambi?

Stefano Guercini ha poi proseguito facendo il punto su Mourinho affermando che il tecnico portoghese potrebbe restare alla guida della squadra giallorossa: “Secondo me Mourinho potrebbe restare alla Roma. La proprietà americana non crea allarmi in situazioni del genere. Il futuro di Mourinho credo che possa essere legato al risultato chiaramente, alla qualificazione alla prossima Champions League ed a quello che sarà il calciomercato della Roma. L’idea della proprietà era quella di creare una mentalità vincente con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, ma finora possiamo dire che il risultato non sia stato raggiunto dai giallorossi. Manca sicuramente qualità in alcuni ruoli e le seconde linee non sono all’altezza dei titolari”.

La Roma è al momento in piena lotta per un posto in Champions League grazie alla vittoria ottenuta in casa contro la Juventus. I giallorossi ora dovranno affrontare la partita casalinga contro il Sassuolo che potrebbe regalare un altro passo in avanti per la squadra di Mourinho verso l’obiettivo stagionale.

Impostazioni privacy