Fortnite, oggi stagione 6: da Ibrahimovic a Neymar, la passione dei calciatori

Arriva oggi la stagione 6 del popolare videogioco Fortnite che ha appassionati milioni di utenti in tutto il mondo: da Neymar a Ibrahimovic passione anche nel calcio 

Fortnite
Fortnite © Getty Images

Giornata di cambiamenti per il popolare videogioco battle royale, Fortnite, che ha spopolato in tutto il mondo negli ultimi anni, conquistando utenti di tutte le età. In seguito ad una mattina passata offline per la preparazione dell’evento ‘Crisi Zero’, lo stesso videogames torna disponibile con la nuova Stagione 6 del Capitolo 2 che si presenta col titolo di ‘Furia‘. Il mondo di Fortnite si presenta completamente stravolto e caratterizzato in particolare dalla natura. Nel dettaglio è entrata la Epic Games che ha così descritto la Season 6: “Inviolato dalla tecnologia moderna, un bioma primitivo si estende sull’isola: è il bioma Furia. Al suo centro si ergono la giungla e il villaggio che la circonda. All’ombra della giungla, la natura selvaggia ha invaso alcuni luoghi dell’isola, come Cascina Colossale e Sobborghi Scalcinati. Se ti avventurerai ai margini del bioma Furia, troverai le Giungle Guardiane, protette da forze misteriose”.

LEGGI ANCHE >>> Fortnite stagione 6, sorpresa Neymar!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena: Milik torna in Serie A

Fortnite, arriva la stagione 6 con Neymar: la passione dei calciatori

Tra le novità interessanti della stagione 6 del popolare videogioco c’è anche una nuova skin dedicata al campione brasiliano, Neymar, che molto presto farà parte del pacchetto. È inoltre possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 6 al costo di 950 V-Buck, e oltre al fenomeno del PSG saranno presenti skin dedicate all’agente Jones, ma anche alla famosa Lara Croft che avrà il look classico degli anni 90′ oltre a quello ridisegnato degli ultimi anni.

Una ventata di novità con la presenza di Neymar che evidenzia ancora una volta come il mondo dei videogiochi e quello del calcio siano particolarmente vicini. Nello specifico nel recente passato oltre al brasiliano abbiamo visto anche campioni come Dele Alli, ed altri compagni del Tottenham interessati a Fortnite. In Italia si segnala Zlatan Ibrahimovic che nei mesi scorsi dopo una vittoria taggò anche compagni come Biglia, Theo Hernandez e Castillejo.

Impostazioni privacy