Fiorentina-Juve, post gara infiammato: “Era in campo?”

Fiorentina-Juventus chiude il tabellone delle partite che riguardano le semifinali della Coppa Italia Frecciarossa. Allo stadio ‘Artemio Franchi’ i tifosi viola hanno portato, direttamente da casa, il fischietto esclusivamente per un solo calciatore…

Fiorentina-Juventus, dopo Milan-Inter, chiude la semifinale di andata della Coppa Italia. I tifosi viola avevano voglia di ottenere un bel risultato contro i rivali storici bianconeri. Sui social network, invece, tantissimi utenti si sono letteralmente scatenati a suon di tweet verso un calciatore in particolare. Tanto è vero che il suo nome si trova attualmente in tendenza visto che è stato “cinguettato” di continuo nelle ultime ore.

Pallone Serie A © LaPresse

Fiorentina-Juventus, il parere degli utenti del web

Se da una parte si gioca in campo, un’altra partita è stata effettuata anche dagli utenti dei social network. In particolar modo quelli di Twitter che non hanno mai fatto mancare i loro messaggi. Lo hanno fatto durante la prima partita della semifinale di Coppa Italia tra il Milan e l’Inter, figuriamoci nel match tra Fiorentina e la Juventus. Anche perché, quella del ‘Franchi, non potrà mai essere considerata una partita come tutte le altre. In tanti conoscono la rivalità che c’è tra le due squadre. A maggio ragione per quello che è successo fino a poche settimane fa quando è stato effettuato l’ennesimo trasferimento che ha visto un ex viola firmare per il club piemontese. Il tutto tra la furia dei sostenitori della squadra gigliata che non hanno mai perdonato l’addio. Lo hanno fatto con Bernardeschi, con Chiesa e lo hanno fatto anche con l’ultimo giocatore.

Fiorentina-Juventus, utenti ironizzano: “Ma era in campo?”

Dusan Vlahovic © LaPresse

Ovviamente ci stiamo riferendo al protagonista tanto atteso della serata, quel Dusan Vlahovic che ha spezzato il cuore dei tifosi toscani che non hanno per nulla digerito il suo addio a campionato in corso. La sua prestazione, però, è stata tutta tranne che indimenticabile. Solo una occasione ha avuto, ma nulla più. Anche perché, nella stessa, Terracciano è stato più abile a mandare in angolo.

Nel frattempo, però, sul web si sono scatenati i tifosi contro di lui. C’è chi ha voluto usare l’arma dell’ironia e chi, invece, non ha fatto mancare occasione di ricordargli di essere un traditore. Inutile dire che per tutta la partita è stato sommerso da fischi, fin dal primo momento in cui ha dato il calcio di inizio dell’incontro:

 

Impostazioni privacy