Espulsione Conte, furia in panchina e nel tunnel: ecco cosa è successo

Antonio Conte è stato espulso nel finale di Udinese-Inter con il tecnico che ha avuto parole dure nei confronti dell’arbitro Maresca. 

Conte Udinese-Inter
Conte (Getty Images)

Espulsione Conte, cosa è accaduto

L’Inter non ha approfittato del ko interno del Milan contro l’Atalanta non andando oltre il pareggio in casa dell’Udinese. I nerazzurri restano quindi a due punti dai cugini che si laureano campioni d’inverno. Nel finale della sfida della Dacia Arena c’è stata molta tensione con Antonio Conte che è stato espulso e con Oriali che ha ricevuto lo stesso trattamento da Maresca dopo il triplice fischio.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS UDINESE-INTER

Conte espulso, lite con Maresca

Dopo una decisione dell’arbitro non condivisa dal tecnico nerazzurro, Conte si è rivolto a Maresca affermando: “Bravo! Sei sempre tu, sempre tu”. L’ex ct della nazionale è stato quindi allontanato dalla panchina con Oriali che è stato poi espulso dopo i tre fischi finali. Stando a quanto riportato da Sky l’arbitro avrebbe parlato ai due nerazzurri affermando: “Dovete accettare quando non vincete”.

LEGGI ANCHE >>> INTER, MISTERO HAKIMI

Ora il rischio per Conte è quello di ricevere una squalifica di alcune giornate in campionato per quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi. Farà fede quello che è stato scritto dal tecnico sul proprio taccuino.