Doppio annuncio di Raiola | Da Pogba-Juve a Donnarumma

Dal ‘rammarico’ Donnarumma approdato al Paris Saint Germain al sogno di riportare Pogba alla Juventus. Raiola fa il punto della situazione sui suoi big

Annuncio di Raiola su Pogba e Donnarumma
Paul Pogba © Getty Images

Nell’ultima sessione di calciomercato Gigio Donnarumma ha lasciato il Milan e la Serie A per approdare a parametro zero al Paris Saint Germain. Un altro grande colpo targato Mino Raiola, che intervistato dalla ‘Rai’ ha fatto il punto della situazione sul portierone della nazionale, che per il momento sta incontrando qualche difficoltà a Parigi: “Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio. Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tifosi preoccupati: un gioiello via a zero?

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Giovinco sta per tornare: contatti avviati con il club 

Calciomercato Juventus, da Pogba al rammarico Donnarumma: parla Raiola

Mino Raiola © Getty Images

Raiola dopo Donnarumma ha spostato il tiro su Paul Pogba, altro suo grande assistito, spesso e volentieri accostato proprio ad un grande ritorno alla Juventus: “Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, società spiazzata: Mourinho cambia i piani

Il procuratore ha concluso: “Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è ma dipende anche dalla Juve.”