“Dispetto al Milan”: Donnarumma destinazione scelta

Gigio Donnarumma sta vivendo un’annata tutt’altro che semplice al Paris Saint Germain. La situazione in Francia non è agevole, e non lo è mai stata sin dall’inizio. Le voci su di lui si moltiplicano anche nell’ottica di un eventuale ritorno in Serie A. 

La scorsa estate Gigio Donnarumma ha salutato il Milan a costo zero per trasferirsi al Paris Saint Germina. Mossa per ora poco fruttuosa per la carriera del portierone dell’Italia che non ha vissuto mesi semplici tra il dualismo con Navas e diversi errori.

Donnarumma alla Juve per un dispetto
Donnarumma © LaPresse

La parabola di Donnarumma: non è felice a Parigi

Il Milan in estate ha dovuto rinunciare a Gigio Donnarumma a parametro zero per fine contratto, con conseguente approdo al PSG coperto da una valanga di milioni. L’avventura parigina del numero uno della nazionale ha preso però sin da subito una piega complessa a causa delle tante panchine e del costante duello per un posto da titolare con Keylor Navas. Csol tempo le cose si sono stabilizzate ma sono subentrate incertezze e qualche errorino di troppo soprattutto in momenti decisivi.

Uno su tutti quello nella gara di ritorno contro il Real Madrid in Champions League, che ha innescato la rimonta di Benzema e soci. Non benissimo neanche sulla rete della Macedonia con la maglia dell’Italia, e complessivamente la sensazione di patire leggermente il momento negativo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ inoltre Gigio Donnarumma non è felice al Paris Saint-Germain.

Calciomercato, Donnarumma alla Juve: “Lo fa per farci un dispetto”

Donnarumma alla Juve per un dispetto
Donnarumma © LaPresse

Non è quindi da escludere che in un futuro possa fare ritorno in Italia Donnarumma, con la Juventus tra le opzioni. Sui social a tal proposito i tifosi si sono scatenati: Aspetto solo Donnarumma alla Juve, chiusura di un ciclo perfetto. Passato da possibile bandiera a ragazzino sperduto a Parigi. Mamma mia quanto ti facciamo piangere papero non vedo l’ora”, “Donnarumma va alla Juve per farci un dispetto ormai. Ha raggiunto ciò che voleva, cioè una barca di soldi”, “Donnarumma torna da noi! Non andare alla Juve ti prego! puoi benissimo fare quello che ha fatto Antonio, stai in panchina per i prossimi 3 anni almeno non dobbiamo più sorbirci le tue papere”, “Ma siete sicuri che, papera dopo papera, tra uno o due anni la Juve punti ancora su Donnarumma?”, “Donnarumma alla Juve ci andrà anche se involuto. Anzi, è l’unica destinazione possibile per “salvargli” la carriera. Il suo arrivo a Torino aiuterà Mino, che in cambio continuerà a coprire mediaticamente le spalle al giocatore, con stipendio pagato da plus false come sempre”, “Hanno studiato tutto da due anni…ma tra un pó pure la Juve cambierà idea”, “

Impostazioni privacy