Diletta Leotta sotto l’albero regala sensualità: che fisico – FOTO

Diletta Leotta è già in pieno clima natalizio, lo scatto della conduttrice di DAZN sotto l’albero è da impazzire: seducente come non mai. Un’altra foto che ha attirato l’attenzione dei suoi fan che hanno riempito di like e commenti il suo profilo. 

Nuova immagine pubblicata da Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram con la ragazza che ha iniziato ad omaggiare il Natale. La catanese si è mostrata sotto il suo nuovo albero per il quale ha ringraziato Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, il Natale si avvicina: sorrisi e felicità

Un mese al Natale, l’atmosfera inizia a farsi particolare in giro per le città. Le prime luminarie fanno capolino, qualcuno inizia già con gli addobbi all’interno della casa. La speranza di tutti è che le festività quest’anno possano trascorrere in modo molto diverso rispetto a dodici mesi fa. Chi attende senza dubbio con grande trepidazione il periodo festivo è Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN sta già entrando nel clima e si fa immortalare accanto ad un albero natalizio completamente bianco. Sorridente e radiosa, la splendida siciliana come sempre ammalia i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Diletta Leotta, sinuosa e seducente sotto l’albero: anche in jeans e top è semplicemente perfetta

Una bellezza mozzafiato, che si esprime anche in un look apparentemente molto semplice. Ma che le è più che sufficiente per accendere la fantasia dei fan. Il jeans aderente fa risaltare la curva del suo lato B. Al di sopra, il top rosso fiammante incornicia la scollatura, che seppur visibile solo di profilo è, come sempre, un’attrattiva irresistibile. La schiena scoperta è il dettaglio che completa il tutto e la rende una volta di più uno spettacolo vivente.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

Diletta Leotta

Pioggia di like inevitabile e un vero e proprio regalo anticipato fatto ai followers, con uno scatto di rara bellezza. Che naturalmente viene assai gradito.