Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – FOTO

Elettra Lamborghini in clima e look già natalizio, la cantante in uno scatto super provocante accende la fantasia dei fan. Una foto sul proprio profilo Instagram che rimanda agli addobbi natalizi.

Da sempre ironica e attraente, Elettra Lamborghini ha un grande successo sui social ed Instagram in particolare. La cantante ha da poco pubblicato uno scatto che la vede già in versione natalizia, accompagnando il post con una frase.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, Natale è vicino: atmosfera rosso fiammante

E’ partito ormai per molti il conto alla rovescia per Natale. Una festività che quest’anno, si spera, si potrà festeggiare con una certa tranquillità e con i nostri affetti, diversamente da quanto accaduto dodici mesi fa. Chi è entusiasta è di sicuro Elettra Lamborghini, che ha già avviato il countdown sul suo profilo Instagram. Manca ormai soltanto un mese e la cantante sembra avere tutta l’intenzione di tuffarsi già nella magica atmosfera, come sempre non lesinando affatto sulla sua sensualità incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘una divina sul divano’: da sogno

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Elettra Lamborghini, abito aderente e lato A incontenibile

Elettra si prepara già ad accogliere il Natale a modo suo. E sul suo profilo si presenta infatti già addobbata a festa, vestita di rosso, con un abito elegantissimo. E soprattutto estremamente aderente. Il capo fa risaltare, inevitabilmente, le forme generose della Lamborghini, che in maniera maliziosa scrive nella didascalia: “Ho già le palle di Natale!“. Il lato A è sempre esplosivo e viene esaltato da una scollatura vertiginosa che i fan di vecchia data conoscono ormai piuttosto bene. Un dettaglio che non può certo lasciare indifferenti i followers, che si scatenano a suon di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Elettra Lamborghini

Se questo è solo l’inizio, possiamo concludere che nelle festività potremo attenderci davvero grandi cose da Elettra. Basta aspettare, ormai al Natale, come detto, manca veramente poco.

Impostazioni privacy