Silvia Slitti, la moglie di Pazzini è la regina degli eventi

Moglie di Giampaolo Pazzini, grande attaccante che ha dato l’addio al calcio alla fine dello scorso campionato, Silvia Slitti è molto apprezzata nel mondo del wedding e dell’organizzazione di eventi. Andiamo a conoscere la ragazza toscana che ha molto seguito sui social.

Silvia Slitti
Silvia Slitti (screenshot da Instagram)

Chi è Silvia Slitti, moglie di Pazzini e regina di eventi

Sposata da 10 anni con Giampaolo Pazzini con il quale il rapporto procede da sempre a gonfie vele, Silvia Slitti è una vera e propria star nel suo campo. La ragazza, classe 1984 come il marito, è davvero molto apprezzata nel suo ambito lavorativo, riuscendo ad ottenere anche dei premi per l’organizzazione di eventi. Matrimoni, compleanni e feste private sono il suo campo. Diversi calciatori si sono rivolti a lei per i propri matrimoni come Belotti, Gianluca Mancini e Luca Toni, solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi e altri due colpi: due formazioni a disposizione di Pioli

Silvia Slitti
Silvia Slitti (screenshot da Instagram)

Silvia Slitti, bella e brava: che successo su Instagram

La Slitti ha anche pubblicato un libro ‘Tutti i segreti per un matrimonio perfetto‘ all’interno del quale parla delle sue esperienze, proponendo anche interessanti consigli per chi si avvicina al coronamento del proprio sogno. Una ragazza molto attiva anche per quello che riguarda la vita social, vedendo aumentare in maniera sensibile i propri followers su Instagram. Da poco superati i 100 mila followers, la bella toscana propone spesso foto di da sola o in compagnia della propria famiglia, vero cardine della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber nel 2022: la scelta è già fatta

Silvia Slitti, moglie Pazzini
Silvia Slitti (screenshot da Instagram)

Dalle sue foto si evince come stia passando l’estate a Forte dei Marmi, nella sua Toscana, sempre in compagnia di suo marito Pazzini e del loro figlio.

Impostazioni privacy