Dichiarazione a Mihajlovic: “Il mio miglior allenatore”, parole al miele

Dichiarazione di amore di un ex calciatore del Milan che ha parlato di Sinisa Mihajlovic affermando che il serbo è stato il miglior allenatore avuto in rossonero.

Sinisa Mihajlovic è rimasto nel cuore di diversi calciatori ed un ex Milan ha recentemente affermato che il serbo è stato il miglior tecnico con il quale si è confrontato. A parlare è stato un ex giocatore della squadra meneghina.

Mihajlovic, le parole di Antonelli
Mihajlovic © LaPresse

Luca Antonelli tesse le lodi di Mihajlovic

Terzino sinistro che ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, Luca Antonelli ha parlato in un’intervista al canale Youtube di Mauro Suma, giornalista notoriamente legato al mondo Milan: “Sono nato milanista, ho anche avuto la fortuna di vincere la Supercoppa contro la Juventus”. Antonelli ha parlato di Riccardo Silva, proprietario dell’Inter Miami: “Era con Calabria in Piazza Duomo dicendomi ‘ce l’abbiamo fatta, ce l’abbiamo fatta’. Anche Davide è uscito con Sinisa Mihajlovic, se non è il primo terzino destro italiano perché magari c’è Di Lorenzo è il secondo. Lui ha fatto tutti gli anni nel settore giovanile rossonero. Avere la fascia di capitano del Milan campione d’Italia, non so cosa possa chiedere di più. Mi auguro possa alzare lo scudetto come ha fatto Romagnoli”.

“Con Mihajlovic il mio miglior momento”

L’ex esterno ha proseguito: “Sì, Sinisa è stato il mio miglior allenatore al Milan. Se lui diceva ‘A’ era ‘A’, in quel periodo sono stato bene con lui, con tutti i miei compagni. Sono riuscito anche a segnare dei gol molto importanti che ci hanno regalato tre punti con vittorie per 1-0. Non c’era Messi o Ronaldo, per lui veniva prima il gruppo. Da quando è arrivato Brocchi abbiamo fatto un po’ più fatica. Kucka? Lui ci dava una grande mano, ribaltava la partita. Il nuovo allenatore decise di mandarlo via ed è andata così, un peccato. Montolivo? Lui era stato etichettato in una certa maniera dai tifosi ma era il contrario. Lui era un centrocampista straordinario e spesso si prendeva qualche fischio in più lui per non farceli prendere a noi. Quando sono andato via c’era Ricardo Rodriguez. Ora c’è Theo, per me è il miglior terzino al mondo”.

Terminata la carriera, Luca Antonelli non ha mai nascosto la sua fede rossonera con il giocatore che è figlio di un’altra bandiera del club meneghino. Il padre è infatti Roberto Antonelli, protagonista dello scudetto della prima stella rossonera. Club che ora è alla caccia della seconda stella.

Impostazioni privacy