Dayane Mello, la piscina diventa bollente: del bikini nessuna traccia

Dayane Mello sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. A dire il vero, in questa occasione, ha decisamente esagerato. Non che si tratti di un qualcosa di negativo. Assolutamente no, ci mancherebbe altro. Una visione paradisiaca

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dirle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero con ottimi risultati. Quello che ci ha donato, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, è un qualcosa di veramente eccezionale e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Che spettacolo la nostra Dayane.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, anche l’acqua della piscina diventa hot

Dobbiamo essere onesti: noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che solamente la modella brasiliana ci poteva regalare. Qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Basta leggere solamente il titolo per immaginare lo spettacolo che le vostre pupille visioneranno. Tenderanno a ringraziarvi, su questo potete stare tranquilli. Basti pensare che nella sua didascalia si è autonominata “Madre Natura“. Ed ha fatto più che bene visto che non potrebbe essere assolutamente altrimenti. Ha tutte le ragioni di questo mondo visto che il contenuto è decisamente spettacolare. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere tutti quanti insieme il suo ultimo capolavoro che sta avendo il successo che merita in rete.

Dayane Mello, del bikini nessuna traccia: il perizoma è solo un filo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Dayane che sa sempre come catturare la sua attenzione. Lo ha fatto con un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra. Distesa a bordo della piscina mentre “trasforma” l’acqua da fresca a bollente con la sua presenza. Per non parlare del suo perizoma che sembra essere solamente un filo. Qualcuno ha visto la parte di sopra del costume? Noi no. Inutile parlare del suo fisico che definirlo “perfetto” è assolutamente troppo poco.

Impostazioni privacy