Clamoroso in Serie C: Maxi Lopez paga la trasferta

Clamoroso in Serie C: Maxi Lopez paga la trasferta. L’argentino è ancora protagonista della cronaca calcistica.

Maxi Lopez
Maxi Lopez © Getty Images

Clamoroso in Serie C: Maxi Lopez paga la trasferta

In attesa di capire come si concluderà la trattativa fra Domenico Serafino e Kim Dae Jung, col secondo che sarebbe molto vicino all’acquisizione del pacchetto di maggioranza, in casa Sambenedettese i problemi continuano ad esserci. Dovrebbe arrivare preso una penalizzazione per le inadempienze legate agli stipendi, ma anche le trasferte sono diventare un problema.

Come riporta La Nuova Riviera le spese della trasferta di Pesaro dello scorso fine settimana dovrebbero essere stete pagate da Maxi Lopez e Paolo Montero, il centravanti e il tecnico della squadra marchigiana, avrebbero messo mano al portafoglio per evitare un clamoroso forfait.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime news di mercato 

Il futuro di Maxi Lopez

La Sambenedettese aveva posto come obiettivo per la prossima stagione la promozione in Serie B e l’argentino è stata  la prima mattonella per la costruzione di una squadra quanto più possibile competitiva. Ma non è finita qui: la società calcistica con sede nel comune di San Benedetto del Tronto voleva mettere a segno altri importantissimi colpi in entrata nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Juventus, le ultime news di mercato  

In carriera ha giocato con le maglie, tra gli altri club, di Barcellona, Milan, Sampdoria e Torino. Ora il suo futuro, dopo l’ultima esperienza al Crotone, sarà in Serie C e precisamente alla Sambenedettese. Il club della riviera aveva acquistato il giocatore per cercare di avvicinare la promozione in Serie B. I problemi societari, però, non hanno permesso (almeno al momento) di realizzare questo sogno. Con il cambio di società la situazione potrebbe cambiare anche se il futuro del giocatore continua ad essere in forte dubbio. Nei prossimi giorni ci saranno delle indicazioni più precise.

Impostazioni privacy