Carolina Stramare, occhi solo per lei: fisico perfetto e lato “A” in mostra!

Carolina Stramare catalizza le attenzioni di tutti su di sè. La modella ligure ha steso tutti i suoi fan che la seguono su Instagram con una serie di scatti in cui la sua sensualità e bellezza ne fanno da padrone. I followers sembrano aver apprezzato molto la cosa a vedere le tantissime reazioni sotto al posto. Numerosi i “like” e i commenti.

Carolina Stramare è una delle “Miss Italia” che ha avuto il maggiore impatto nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua proclamazione, in effetti, la bella modella ligure è balzata fin da subito agli onori della cronaca. Molte aziende legate al mondo del glamour hanno deciso di legarsi a lei. La neo Miss Italia, all’epoca, si è rilevata una delle testimonial migliori in assoluto e nel giro di soli tre anni è stata capace di accrescere il suo seguito sui social. Instagram è la piattaforma che, non solo ospita le sue foto, ma che, anche dove è seguita da tantissimi fan.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Followers arrivati da più fronti. Ultimamente, infatti, la Stramare è diventata la madrina del campionato di Serie B, questo è dovuto all’accordo stretto con Helbiz Live. la piattaforma streaming, infatti, nella scorsa estate, ha acquistato i diritti per trasmettere le gare del campionato cadetto ed ha affidato la conduzione di diversi programmi a Carolina Stramare. L’ex Miss Italia è stata anche una delle conduttrici del programma che Lele Adani andato in onda proprio sulla piattaforma.

Carolina Stramare, scatti da sogno al mare: bikini piccolo e lato “A” in bella mostra!

Carolina Stramare è una delle modelle maggiormente seguite sui social. Il seguito che vanta su Instagram è in crescita continua. Numeri e valori eccezionali, che, comunque la proiettano, in futuro, nel Gotha dei profili più seguiti su Instagram. La giovane modella ligure, in pochissimo tempo, è riuscita a raccogliere, fino ad ora, un seguito di oltre 424 mila followers. Un numero che è in continua crescita grazie anche al fatto che, continuamente, la Stramare va ad appropinquare il proprio feed con scatti da togliere, letteralmente, il fiato.

Nell’ultimo post creato, la modella ha pubblicato una carosello molto rovente. Il set fotografico, infatti, vede Carolina Stramare godersi un bagno al mare. La ventitreenne indossa un costume da bagno di colore bianco/celestino. Il bikini risulta molto stretto e questo non è un elemento da poco. Infatti, in tutte e 7 le foto il costume mette in risalto non solo il fisico perfetto, ma anche le forme, lato “A” su tutto.

Carolina Stramare
Carolina Stramare
Impostazioni privacy