Scelta fatta, trovato l’erede di de Ligt: “È l’ideale”

Occhi puntati tutti sul futuro di Matthijs de Ligt, che potrebbe essere al Bayern Monaco. Il club tedesco sta lavorando con la Juventus per l’olandese, mentre i bianconeri dovrebbero poi andare a caccia di un sostituto all’altezza per la difesa di Allegri. 

Il mondo Juventus ruota tanto intorno alle prossime mosse di de Ligt, che piace al Bayern Monaco, il quale ha anche effettuato le prime mosse per strapparlo ai bianconeri. I bavaresi si muovono e fanno sul serio con la Juve che andrà a caccia di un erede.

Pau Torres-Juve: scelto lui
De-Ligt ©️ LaPresse

Calciomercato Juventus, de Ligt verso il Bayern Monaco: serve un altro centrale

Potrebbe finire dopo appena tre stagioni l’avventura a Torino di Matthijs de Ligt, arrivato per circa 75 milioni di euro come colpo da novanta per il presente e il futuro. La Champions però non è mai arrivata e nelle ultime due annate i bianconeri hanno riscontrato non pochi problemi anche in campionato.

Lecito quindi pensare di cambiare aria per il forte difensore olandese, che ben si sposerebbe con mentalità e filosofia storica del Bayern. Intanto, in caso di partenza ormai sempre più probabile, la Juventus dovrebbe aggiudicarsi un sostituto di rilievo. Diversi i nomi fatti negli ultimi giorni: da Koulibaly, che per esperienza e qualità sarebbe il migliore, a Bremer, reduce da una grande annata, fino a Gabriel. Intanto prende quota anche il ritorno di fiamma per Pau Torres. 

Calciomercato Juventus, Pau Torres per la difesa: “È l’erede ideale di de Ligt”

Pau Torres-Juve: scelto lui
Pau Torres ©️ LaPresse

Proprio Pau Torres sembra una delle soluzioni preferite da parte dei tifosi, che sui social invocano il suo acquisto come erede perfetto:

Impostazioni privacy