Calciomercato Milan, caccia al vice-Hernandez: gratis dalla Serie A

Caccia aperta al vice Theo Hernandez per il Milan che ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. Nel mirino spunta anche una grossa occasione a parametro zero 

Fantacalcio 16a giornata
Theo Hernandez (Getty Images)

A meno di sorprese al termine dell’attuale stagione il Milan dovrebbe salutare Diogo Dalot. Il giovane terzino portoghese potrebbe fare ritorno al Manchester United al termine del prestito con il club meneghino che lo aveva ingaggiato come autentico jolly, capace di ricoprire sia il ruolo di vice Theo Hernandez che di insidiare la posizione del titolare Calabria a destra. La sua annata è stata però caratterizzata da tanti alti e bassi, e considerando le richieste dei ‘Red Devils’ a fine anno potrebbe anche non restare, facendo ritorno alla base. A quel punto il Milan sarebbe costretto a tornare sul mercato per andare a caccia di un’alternativa di esperienza allo stesso Theo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sull’obiettivo di Inter e Milan piomba anche la Lazio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milan beffato: colpo in Serie A

Calciomercato Milan, nuova idea per la fascia sinistra: Hysaj a parametro zero

Con Dalot probabile partente il Milan è quindi alla ricerca di un calciatore capace di far rifiatare all’occorrenza Hernandez. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ l’identikit potrebbe portare al nome di Elsed Hysaj, terzino in scadenza di contratto con il Napoli. L’albanese è in grado di disimpegnarsi indistintamente sia a destra che a sinistra, mettendo a disposizione della causa anche una grande esperienza accumulata nel campionato di Serie A nei suoi anni di militanza in azzurro. Hysaj non è intenzionato a rinnovare l’accordo con i partenopei, e dunque in estate sarà libero di accasarsi altrove a costo zero: una vera e propria chance per il Milan che potrebbe andare a coprire il ruolo con un affare low cost ma di sicuro rendimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy