Milan, ‘vendetta’ Calhanoglu: colpo a zero dall’Inter

In casa Milan si pensa ad una ‘vendetta’ di calciomercato nei confronti dell’Inter. I rossoneri infatti starebbero valutando un colpo a zero dall’Inter in vista della prossima stagione. Un calciatore infatti potrebbe non rinnovare il contratto con i nerazzurri per poi accettare la corte del Milan.

Il calciomercato è caratterizzato sempre più da colpi a costo zero con i giocatori che cambiano maglia al termine del loro contratto per poter scegliere in autonomia la nuova destinazione e strappare un contratto migliore. Dopo Calhanoglu, passato nel 2021 dal Milan all’Inter, ora potrebbe essere la volta di un calciatore che compie il percorso inverso.

Calciomercato Milan, colpo dall'Inter
Maldini

Inter alle prese con i rinnovi di contratto: molti addii a zero

In casa nerazzurra si pensa soprattutto al rinnovo di Milan Skriniar con i nerazzurri. Lo slovacco sembra aver trovato un accordo con la propria società per restare ancora a lungo con il club meneghino. Appare infatti vicina la firma del giocatore fino al giugno del 2027, andando a sancire il suo ruolo di capitano della squadra dopo l’addio al posto da titolare di Handanovic. Proprio lo sloveno appare destinato a lasciare la squadra visto il suo ruolo di dodicesimo in questa stagione a vantaggio di Onana. Da capire quello che sarà il futuro di Gagliardini e D’Ambrosio che potrebbero accettare nuove offerte per giocare con maggiore continuità. Verso il rinnovo Darmian e Dzeko che sono pedine importanti per lo scacchiere di Inzaghi. Addio invece per De Vrij con l’olandese che non sembra intenzionato a prolungare.

Calciomercato Milan, idea De Vrij per la difesa

Proprio l’olandese è un giocatore che piace ai cugini del Milan. L’ex difensore della Lazio, arrivato a costo zero in nerazzurro, sembra intenzionato a salutare il club al termine del campionato per una nuova avventura. Classe 1993, il giocatore potrebbe andare a rinforzare il pacchetto dei centrali a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Nella mente del Milan andrebbe poi a prendere il posto di Kjaer che resterà in rossonero solo un altro anno. Un affare non semplice per via delle alte richieste di ingaggio del centrale olandese sul quale c’è l’interesse di diverse squadre inglesi e spagnole. Il Milan però osserva e vuole farsi trovare pronto nel caso in cui il giocatore non rinnovasse con i cugini nerazzurri.

Tornando proprio a Calhanoglu c’è da registrare il possibile rinnovo del turco con l’Inter. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024 ed i nerazzurri non vogliono rischiare di perderlo a costo zero tra un anno e mezzo circa.

Impostazioni privacy