Calciomercato Milan, Rangnick ha ‘prenotato’ il primo colpo

La panchina del Milan del prossimo anno, a meno di sorprese, dovrebbe essere affidata a Ralf Rangnick che pensa già al primo colpo a tinte rossonere 

szoboszlai
Rangnick (Getty Images)

Sarà un mercato ricco di stravolgimenti in casa Milan, a partire proprio dalla guida tecnica che non sarà più affidata a Stefano Pioli. Da tempo il candidato principale è Ralf Rangnick, pronto a dare una spinta diversa anche alla campagna acquisti della società rossonera che sarà molto improntata sui giovani talenti. Il dirigente ‘Red Bull’, secondo quanto sottolineato da ‘Repubblica’, avrebbe anche già prenotato un suo pupillo. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista dal Salisburgo che piace però a mezza Europa. Il giovane ungherese sta infatti vivendo una grande annata come testimoniano anche i numeri che raccontano di 10 reti e ben 16 assist tra coppe e campionato. Un exploit che di certo non passerà sottotraccia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sostituto a sorpresa per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Rangnick pronto a dare l’assalto a Szoboszlai

Szoboszlai è il prototipo del centrocampista moderno capace di abbinare rapidità, forza fisica, qualità in transizione e nella fase conclusiva dell’azione. Una serie di doti che farebbero comodissimo al Milan e che Rangnick non vuole assolutamente farsi sfuggire andando di fatto a ‘prenotare’ il suo primo colpo rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, annuncio di Pioli su Ibrahimovic: le sue parole

Vista la possibile mano del tecnico tedesco l’operazione potrebbe subire essere incanalata su un binario di favore, anche se l’ostacolo vero è rappresentato dai costi alti dell’ungherese. 25-30 milioni di euro, sembrerebbe questa la richiesta della società austriaca con il Milan che invece si attesterebbe sui 18/20.

Impostazioni privacy