Milan, dalla Spagna ecco che spunta l’idea per il dopo Leao

Gli occhi della dirigenza del Milan finiscono in Spagna: ecco l’ultima idea di mercato in caso di addio a Rafael Leao.

Dirigenza rossonera a lavoro sul fronte rinnovi, con la questione Leao che tiene ancora banco in casa Milan. Il club campione d’Italia cercherà in tutti i modi di convincere il portoghese a rinnovare il contratto ma, allo stesso tempo, inizia già a sondare diverse piste per non farsi cogliere impreparato in caso di addio.

Maldini e Massara, dirigenti del Milan
Maldini e Massara © LaPresse

Nonostante la sconfitta rimediata in casa contro il Napoli, è un Milan che ha con il piede giusto questo inizio di stagione. Durante la pausa per le nazionali, staff tecnico e dirigenza hanno potuto fare il punto della situazione anche sulle questioni rinnovi e mercato, con la finestra di Gennaio che pian piano si avvicina. Nei discorsi è rientrato sicuramente il tema rinnovo di Rafael Leao. In scadenza a Giugno del 2024, non c’è ancora l’accordo per il prolungamento del contratto. Anzi, la trattativa vive un vero e proprio stallo, data anche la distanza in termini economici tra domanda ed offerta. La dirigenza rossonera però, non può farsi cogliere impreparata. Ecco che quindi, spuntano diverse idee per il dopo Leao nel caso in cui il portoghese non dovesse prolungare il suo contratto con il Milan. Il buon inizio di stagione da parte dei rossoneri è anche merito suo, grazie alle sue straordinarie giocate. La dirigenza però, deve pensare anche in ottica futura, tant’è che il discorso rinnovo inizia davvero a complicarsi. Lo spauracchio di poter perdere addirittura a parametro zero il super talento c’è, ecco perché i rossoneri stanno già osservando alcuni giocatori nel ruolo di esterno sinistro d’attacco.

Milan, l’idea per il dopo Leao viene dalla Spagna: ecco il talento che piace alla dirigenza. – ESCLUSIVA

Un Milan che si è già mosso per quanto riguarda le questioni rinnovi, con la trattativa del prolungamento del contratto di Kalulu che procede dritto verso la conclusione. La dirigenza rossonera si sta occupando anche della situazione contrattuale di Bennacer e, soprattutto, quella di Rafael Leao. Per il portoghese, in caso di mancato accordo per il prolungamento, si aprirebbero le porte dell’addio. Nel mentre, il Milan inizia a guardarsi intorno, con la dirigenza che ha già adocchiato alcuni calciatori. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, un’altra idea che spunta in casa rossonera arriva direttamente dalla Spagna. Rossoneri che hanno messo sotto osservazione il giovane talento spagnolo classe 2003 Alberto Moleiro, esterno sinistro d’attacco del Las Palmas.

Da molti addetti, Alberto Moleiro è considerato già il nuovo Pedri, calciatore del Barcellona. Maldini e Massara assieme a tutta l’area addetta allo scouting tiene sott’occhio il ragazzo. La concorrenza però è alta, tant’è che lo stesso Barcellona stia già lavorando per portarlo in maglia Blaugrana nel 2023. Milan che però ragiona in ottica futura, con la questione rinnovo di Rafael Leao che va risolta però, al più presto.

Previous articleFederica Pacela, la doccia diventa bollente: che perizoma
Next articleFederica Nargi, spacco illegale dal basso: la gonna è un sogno – VIDEO