Lo scambio che fa sognare i tifosi del Milan: Maldini piazza il colpo

Il Milan è al lavoro in sede di calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico è pronto stasera a dare spazio a quei giocatori, arrivati dal mercato estivo, che hanno trovato poco spazio finora. Nel frattempo la dirigenza è pronta a chiudere degli affari che possano aumentare il tasso tecnico.

Maldini e Massara stanno pensando ad un cambio in attacco andando a regalare al proprio tecnico una pedina che cerca dallo scorso mercato invernale. Un’operazione non semplice ma che il club rossonero proverà a chiudere entro la fine di gennaio.

Calciomercato Milan, scambio in attacco
Milan

Milan, il mercato all’esame Torino: molti giocatori in campo in Coppa Italia

La partita di Coppa Italia contro il Torino sarà un banco di prova importante per la squadra rossonera chiamata al primo dentro o fuori della propria stagione. Il Milan infatti dovrà vincere la sfida contro i granata per sperare di proseguire la propria stagione nella coppa nazionale. In campo si vedranno alcuni giocatori arrivati durante il mercato estivo che finora non hanno trovato spazio in campionato. Ci sarà minutaggio per De Ketelaere che agirà nel ruolo di prima punta al posto di Giroud costretto agli straordinari in questa stagione per via delle continue assenze per infortunio di Ibrahimovic, Origi e Rebic. Saranno inseriti probabilmente a gara in corso Adli e Vranckx, poco utilizzati a centrocampo in questa prima parte di campionato. Dovrebbe giocare anche Dest, pronto a prendere il posto a destra al posto di Calabria.

https://www.youtube.com/watch?v=Q0yFrLELZoQ&ab_channel=OneMediaVideo

Calciomercato Milan, Rebic verso l’addio: si sogna Ziyech

Finito un po’ nel dimenticatoio nelle ultime settimane, Ziyech resta sempre un sogno di calciomercato per il Milan che lo apprezza molto. Maldini e Massara hanno preso contatti con il Chelsea sia nei mesi scorsi che in passato non riuscendo però a trovare la quadra di un suo possibile arrivo in rossonero. Il giocatore infatti chiede un ingaggio troppo alto per le casse rossonere (circa 7 milioni di euro). Da convincere poi ci sarebbe anche il Chelsea che vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Un affare difficile per i rossoneri che potrebbero però finanziarlo con la cessione di Rebic. La Gazzetta dello Sport ha aperto ad un addio dell’ex Fiorentina. Il croato ha mercato sia in Germania che in Premier League ed il suo addio libererebbe il Milan da un ingaggio pesante e potrebbe permettere una plusvalenza importante.

Calciomercato Milan, via Rebic
Rebic © LaPresse

Uno ‘scambio‘ in attacco è quello che pensano Maldini e Massara anche se di difficile realizzazione. Quello che è certo è che i dirigenti del Milan proveranno a chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy